Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaPadre Pio e i doni mistici. 'Ha visto in anticipo che mio...

Padre Pio e i doni mistici. ‘Ha visto in anticipo che mio padre stava male’

Padre Pio e i doni mistici. ‘Ha visto in anticipo che mio padre stava male’…

padre pio

Una signora di Bologna racconta: “Una volta mia madre andò da Padre Pio con delle amiche. Appena giunta a San Giovanni Rotondo incontrò nella sacrestia del convento il venerato Padre che subito gli disse: “E tu stai qua! Vai a casa immediatamente perché tuo marito sta male“.

Mia madre rimase senza fiato, era partita lasciando tutti in ottima salute. Ripartì col primo mezzo. Quando arrivò a casa, allarmata, chiese notizie del babbo: non c’era alcuna novità. Ma durante la notte mio padre ebbe gravi difficoltà di respirazione. Qualcosa gli premeva in gola. Mia madre cercò di calmarlo e chiamò il medico. Verso le undici della notte mio padre venne ricoverato in ospedale e portato d’urgenza in sala operatoria.

PADRE PIO

Il chirurgo che l’operò gli estrasse dalla gola ben due bacinelle di pus. Padre Pio aveva quindi visto in anticipo cosa stava per accadere al marito della signora e, con il suo consiglio e la sua preghiera era riuscito ad influire sulla felice soluzione del caso. Fonte www.padrepio.catholicwebservices.com

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome