Moderazione dei commenti

Benvenuto nella Community di Papaboys.org – Noi ci impegniamo per mantenere una community rispettosa e attivamente impegnata in vivaci dibattiti su notizie e post pubblicati su blog. Parte di ciò che rende straordinaria la Community di Papaboys.org è il fatto che la nostra è una piattaforma aperta, vale a dire che tutti possono vedere e interagire con i commenti di tutti. Tuttavia, La preghiamo di tenere presente quanto segue prima di scrivere i Suoi commenti.

Rispetti gli altri – La preghiamo di comportarsi educatamente con tutti i membri della nostra Community, comprese le altre persone che scrivono commenti e gli autori e i soggetti che costituiscono l’argomento degli articoli. Ricordi inoltre che i Suoi commenti vengono letti da persone reali.

Spazio sicuro – In particolar modo, noi siamo fortemente convinti che la Community di Papaboys.org debba essere uno spazio sicuro e inclusivo per tutti i singoli individui, i gruppi e le loro idee. Pertanto, ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi affermazione volgare, denigratoria, astiosa, ostile o negativa.

Moderazione – Al fine di garantire uno spazio sicuro per la nostra community, molti commenti vengono sottoposti a una moderazione preventiva dal nostro sistema di moderazione, pertanto Lei potrebbe vedere un messaggio che spiega che il Suo commento è in attesa di approvazione. Questo sistema, che è costituito da un team di moderatori, è operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tuttavia, in alcuni casi il completamento della procedura di moderazione dei commenti può richiedere più tempo. La preghiamo di essere paziente in quanto prenderemo visione del Suo commento il prima possibile.

Segnalazioni – Se desidera collaborare per far sì che la Community di Papaboys.org rimanga un luogo straordinario a cui prendere parte, può segnalare eventuali commenti inappropriati o utenti che rilasciano costantemente commenti negativi, minatori o che molestano altre persone.

Principi che regolano la community e i commenti

Papaboys.org ha una florida community di utenti e incoraggia a commentare le notizie e i post dei blog. Ci impegniamo per mantenere in questa community conversazioni rispettose, entusiasmanti e informative. A tal fine, disponiamo di alcune regole fondamentali per lasciare commenti che consentano di garantire un’atmosfera civile. Vengono fatte rispettare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da un sistema di moderazione costituito da uno staff, da moderatori della community e da strumenti di moderazione. Se intende partecipare alla community, Le chiediamo di rispettare le linee guida inserite di seguito e lo spirito della community che esse intendono mantenere.

Se i Suoi commenti rendono costantemente o intenzionalmente questa community un luogo meno civile e meno piacevole, Lei e i Suoi commenti verrete eliminati.

Papaboys.org promuove un’atmosfera ricettiva, trasparente e civile per quanto riguarda i commenti e gli utenti. Le discussioni critiche, approfondite e intelligenti sono incoraggiate. Ognuno è benvenuto e incoraggiato a esprimere la propria opinione a prescindere dalla propria identità, dall’orientamento politico o religioso, dall’ideologia o da accordi con altri membri della community, con l’autore del post o con i membri dello staff a patto che tali opinioni siano rispettose e costruttive ai fini del discorso. In ogni caso, questa community non tollera gli attacchi diretti o indiretti, le ingiurie o gli insulti, né tollera tentativi intenzionali di dirottare, fuorviare, spingere o convincere gli altri a inserire risposte sull’onda dell’emotività. Questo tipo di commenti verrà rimosso dalla community se la cosa è giustificata. Le persone che postano costantemente o intenzionalmente questo tipo di commenti potrebbero perdere temporaneamente o definitivamente la possibilità di commentare.

Molti commenti sono moderati preventivamente.

Per mantenere un’atmosfera civile, il nostro team di moderatori può leggere i commenti prima che questi vengano resi visibili agli altri utenti. In questo caso il Suo commento potrà risultare in attesa di approvazione. I tempi dell’approvazione possono variare a seconda del carico di commenti a livello di tutto il sito, pertanto La preghiamo di essere paziente: prendiamo visione di tutti i commenti il più rapidamente possibile. La preghiamo di non inviare ripetutamente lo stesso commento e di non lamentarsi con i moderatori dando per scontato che il Suo commento è stato eliminato. In questo modo, non farebbe altro che aggiungere altri commenti non necessari alla coda dei commenti in attesa.

Noi ci adoperiamo per rendere questa community uno spazio sicuro.

Crediamo fermamente che Papaboys.org debba essere uno spazio sicuro per i singoli individui, i gruppi e le loro idee. Per questo motivo, qui non vengono tollerati insulti, linguaggio ostile o minacce personali. Se minaccia direttamente o indirettamente la salute fisica o mentale di un membro di questa community o di un individuo o di un gruppo, sarà immediatamente escluso. Se viene posta una minaccia credibile nei confronti di un singolo o di un gruppo, non solo verrà escluso, ma probabilmente verrà anche denunciato alle forze dell’ordine, con le quali collaboreremo nei termini che ci verranno richiesti. Per la privacy e la tutela dei membri della community, le informazioni di identificazione personale non devono essere postate nella sezione dei commenti di Papaboys.org. Tali informazioni comprendono, a titolo non limitativo: indirizzi, numeri di telefono o indirizzi di posta elettronica. Noi ci riserviamo il diritto di eliminare tutti i commenti contenenti tali informazioni.

D: Ho inserito un commento. Perché non posso vederlo sul sito?

R: Se non vede immediatamente il Suo commento…

  1. Può essere in corso di approvazione. I commenti su blog e vari articoli sono moderati PRIMA di essere pubblicati sul sito e questa operazione richiede tempo. Dal momento che il volume dei commenti sul sito è in rapida crescita, c’è spesso un ritardo tra il momento in cui il commento viene inserito e quando viene approvato; questo si verifica in particolar modo durante le ore di punta. La preghiamo di portare pazienza e di evitare di inserire ripetutamente lo stesso commento.
  2. Il Suo commento ha violato la politica descritta precedentemente. Ci pregiamo di fornire un mezzo per diffondere discussioni interessanti e che facciano riflettere e incoraggiamo i nostri utenti a scrivere liberamente, a patto che i commenti si attengano alla nostra politica. Dobbiamo rispettare i nostri scrittori e proteggerli da commenti maliziosi e provocatori.

Ha altre domande? Può scrivere a info@papaboys.org.