Messaggio di Medjugorje del 25 ottobre 2018

Come ogni 25 del mese a partire dal 1981 (quando avvenne la prima apparizione, il 24 giugno), i fedeli di tutto il mondo attendono il messaggio della Madonna di Medjugorje, che verrà riferito nel corso della giornata di oggi 25 ottobre 2018, come sempre dalla veggente Marija Pavlovic-Lunetti.

Ecco IL MESSAGGIO di oggi

Cari figli! Voi avete la grande grazia di essere chiamati ad una nuova vita attraverso i messaggi che io vi do. Figlioli, questo è tempo di grazia, il tempo e la chiamata alla conversione per voi e per le generazioni future.

Perciò vi invito, figlioli, pregate di più e aprite il vostro cuore a mio Figlio Gesù. Io sono con voi, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 

Solo un mese fa il messaggio diffuso incentrava l’intera richiesta della Madonna ai suoi figli sul riconoscere i segni dell’amore di Cristo nella realtà di tutti i giorni; «Io vi invito: Non è tardi, decidetevi per la santità e per la vita con Dio nella grazia e nella pace!», risaltava nelle parole della Vergine, con la promessa cristiana del «centuplo quaggiù» che veniva sottolineata più volte a corredo della “risposta“ alla chiamata celeste.

Nell’attesa dell’ultimo messaggio di oggi, vi riportiamo di seguito gli ultimi due messaggi della madre del Signore, datati rispettivamente 25 settembre e 2 ottobre. Ed un approfondimento a seguire, davvero molto bello e da non perdere!

medjugorje_veggente_fede_stadio_palermo_lapresse_2012

Nel messaggio di oggi la Gospa dice: ‘Al mondo servono Apostoli di Amore!’

Medjugorje. Messaggio della Gospa a Marjia 25 settembre 2018: ‘Io vi invito, non è tardi!’

PREGHIERA MEDJUGORJE

La Madonna a Mirjana:“Vi chiedo di rinnovare la Chiesa!”

La mattina di quel sabato quando il Santo Padre è morto, come il 2 di ogni mese, Mirjana
Soldo ha ricevuto la sua apparizione ed ha pregato con Maria Santissima per i non credenti.
L’atmosfera era carica di emozione, sapendo che il Santo Padre era tra la vita e la morte.
L’assemblea ha pregato con grande fervore proprio nel momento dell’apparizione, affidandolo alla Madre di Dio.

Finita l’apparizione, Mirjana ha condiviso con tutti queste parole: “La Gospa ci ha benedetto tutti con la sua Materna Benedizione. La Gospa ha detto che la più grande benedizione che possiamo ricevere sulla terra è quella di un prete.

medjugorje

Ha anche benedetto tutti gli oggetti che avevamo portato. Poi la Gospa ha detto: “In
questo tempo vi chiedo di rinnovare la Chiesa”. Io (Mirjana) le ho risposto: ‘Questa è un grande richiesta! Sarò capace di svolgerla? Ne saremo capaci?’ Allora la Madonna ha detto: “Ma cari figli, io sarò con voi! Miei apostoli, io sarò sempre con voi e vi aiuterò! Prima di tutto rinnovate voi stessi, rinnovate le vostre famiglie e poi tutto sarà più facile”. Io allora ho risposto: “Madre, solo resta con noi!”. Poi Mirjana ci ha detto di aver fatto una domanda sul Papa alla Madonna, ma che Lei non le ha risposto. Invece hanno pregato
insieme per Lui.

Fonte per la seconda parte del servizio (Eco di Medjugorje, N.ro 181)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome