Pubblicità
HomeMedjugorjeNel messaggio di oggi la Gospa dice: 'Al mondo servono Apostoli di...

Nel messaggio di oggi la Gospa dice: ‘Al mondo servono Apostoli di Amore!’

Nel messaggio di oggi, martedì 2 ottobre 2018, la Gospa dice: ‘Al mondo servono Apostoli di Amore!’

Apostoli del mio amore, figli miei, siate come raggi del sole che portano il calore dell’amore di mio Figlio e riscaldano tutto intorno a sé.Questo è un passaggio della parole riportate che sarebbero state lasciate per tutti noi dalla Vergine, oggi a Medjugorje, nell’apparizione alla veggente Mirjana Soldo.

medjugorje

Figli miei, il mondo ha bisogno degli apostoli dell’amore, il mondo ha bisogno di molte preghiere ma di quelle fatte con il cuore e con l’anima e non solo di quelle pronunciate con le labbra.

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje. Messaggio del 2 Ottobre 2018. ‘Vi invito ad essere coraggiosi!’

La Gospa ha usato spesso nei suoi messaggi il termine ‘Apostoli’. Oggi nell’umanità, c’è reale necessità di cristiani coraggiosi che – come i primi amici di Gesù – si mettano alla sua sequela lasciando barche e reti, senza paura.

Nel messaggio del 25 giugno 2005 la Madonna usò ancora il termine ‘Apostoli’. 

Cari figli, oggi vi ringrazio per ogni vostro sacrificio che avete offerto per le mie intenzioni. Vi invito, figlioli, ad essere miei apostoli di pace e d’amore nelle vostre famiglie e nel mondo. Pregate che lo Spirito Santo vi illumini e vi guidi sulla via della santità. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Anche il 2 novembre 2006 nel Messaggio straordinario dato a Mirjana, la Vergine specificò che è presente tra noi percè la Sua venuta è proprio l’Amore di Dio, e nuovamente invitò a seguire la vera strada, non chiudendo gli occhi di fronte alla verità. Il vostro tempo è breve. Non permettete agli inganni di regnare in voi. La via sulla quale vi voglio portare è la via della pace e dell’amore. Questa è la via che vi porta al mio Figlio, vostro Dio. Datemi i vostri cuori, così che in essi io metta mio Figlio e faccia di voi i miei apostoli. Apostoli di pace e di amore.

Sempre nel del Messaggio del 2 dicembre 2012 (Messaggio straordinario dato a Mirjana) la Gospa chieseCari figli, con materno amore e materna pazienza vi invito di nuovo a vivere secondo mio Figlio, a diffondere la sua pace ed il suo amore, ad accogliere con tutto il cuore, come miei apostoli, la verità di Dio ed a pregare lo Spirito Santo affinché vi guidi.

di Francesco Rossi per la Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome