Home News Ethica et Oeconomia Maria è la Madre dei disperati! Lei vigila costantemente su i suoi...

Maria è la Madre dei disperati! Lei vigila costantemente su i suoi figli

Maria è la Madre dei disperati! Lei vigila costantemente suoi figli

Una bellissima riflessione mattutina sulla figura della Vergine Maria di Padre Livio Fanzaga

Caro amico, sappi che il Figlio di Dio, nella sua infinita misericordia, proprio nel momento in cui nei cuori si spegne ogni speranza, ci ha messo accanto una Madre che ci insegna a sperare. Lei vigila costantemente su ognuno dei suoi figli e il suo cuore materno trepida per ogni passo che li porta lontano.

Finché camminiamo al suo fianco e teniamo stretta la sua mano, non permette che cadiamo nelle trappole mortali del nemico. Nelle situazioni più oscure e apparentemente senza una via di uscita, anche quando tutti ci hanno abbandonato, Lei è presente e ci indica la strada.

Padre Livio
Padre Livio (Paolo Patruno – Radio Maria)

Non c’è nessuno situazione, per quanto disperata, sulla quale la Madonna non irradi la luce della speranza. Non c’è nessun male di cui Lei non conosca il rimedio, non c’è ferita che Lei non sappia medicare, non cuore che Lei non riesca a consolare.

Maria è la Madre dei disperati. Non dimenticarlo quando la tenebra è così fitta da non sapere da che parte andare. Vai da Lei, presso il suo Cuore di Madre, sotto il suo manto che protegge. Fissa il tuo sguardo nei suoi occhi di pace e rinfrancati con il suo sorriso di amore.

Vostro Padre Livio

(Tratto da radiomaria.it – “L’angolo del direttore” 31 Luglio 2020)

Puoi leggere anche:

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,914FansLike
17,749FollowersFollow
9,753FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

«Pronto, sono Papa Francesco. Il vostro gelato è davvero una bontà, grazie del pensiero». Non capita tutti i giorni di ricevere una chiamata

Papa Francesco riceve un gelato in dono e chiama la gelateria:...

«Pronto, sono Papa Francesco. Il vostro gelato è davvero una bontà, grazie del pensiero». Non capita tutti i giorni di ricevere una chiamata dal...