Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaLa Madonna farà della tua vita un capolavoro per l’eternità. Che bello!

La Madonna farà della tua vita un capolavoro per l’eternità. Che bello!

Il pensiero del mattino di Padre Livio tratto da Radio Maria

Riportiamo con piacere questa bellissima riflessione di Padre Livio Fanzaga…

La Madonna farà della tua vita un capolavoro per l’eternità




Cari amici, accettare la presenza della Madonna nella nostra giornata, in modo tale che Lei possa prenderci per mano e guidare ogni nostro passo, è quell’atto di umiltà che Gesù dichiara necessario per entrare nel Regno di Dio.

Infatti chi, se non i bambini, si fanno accompagnare dalla madre? Non capiterà mai che cada nel peccato di superbia e di presunzione chi si fa piccolo, riconoscendo la sua fragilità strutturale.

Maria è quella madre che ci accompagna dall’inizio al termine di ogni giornata, senza perderci d’occhio neanche un istante. Tocca a noi lasciarci prendere per mano, confidando pienamente nella sua guida materna.

Padre Livio Fanzaga
Padre Livio Fanzaga

La Madre conosce perfettamente il disegno di Dio sulla nostra vita e il suo compito è quello di aiutarci a realizzarlo. Giorno dopo giorno Lei ci guida nella conoscenza della volontà di Dio e ci aiuta a metterla in atto.

Se tu la segui senza stancarti, ricominciando ogni giorno con rinnovato fervore, la Madonna farà della tua vita un capolavoro per l’eternità, attuando alla perfezione il progetto di Dio creatore a tuo riguardo

Vostro Padre Livio

(Tratto da radiomaria.it – “L’angolo del direttore” 18 Luglio 2020)

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome