Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasIl presidente Zelensky, drammatico annuncio: "Questa notte attaccheranno, si decide il destino...

Il presidente Zelensky, drammatico annuncio: “Questa notte attaccheranno, si decide il destino dell’Ucraina”

Questa notte lanceranno un assalto.

ll nemico userà tutto il suo potere su tutti i fronti per spezzare la nostra difesa. Adesso si decide il destino dell’Ucraina”. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un nuovo discorso video alla nazione.

“Questa notte lanceranno un assalto. ll nemico userà tutto il suo potere su tutti i fronti per spezzare la nostra difesa. Adesso si decide il destino dell’Ucraina” dice il presidente Zelensky in un nuovo discorso alla nazione in un video. “Stanotte sarà più dura di oggi. Molte nostre città sono sotto attacco: Chernihiv, Sumy, Kharkiv, i nostri ragazzi e ragazze nel Donbass, le città del sud, attenzione speciale a Kiev. Non possiamo perdere la capitale” aggiunge.

E Putin chiama al golpe, facendo appello all’esercito di Kiev a “prendere il potere” e rimuovere il governo dell’ex comico diventato capo dello Stato, etichettato come una “banda di drogati e neonazisti”.

GUERRA.KIEV_.25.02.2022
GUERRA.KIEV_.25.02.2022

Così, suggerisce il capo del Cremlino, “sarà più facile per voi trovare un accordo con noi”. L’appello all’ammutinamento è il seme della discordia sparso tra una popolazione stremata e terrorizzata, che ha trascorso la notte nelle metropolitane adibite a bunker antiaerei e il giorno a improvvisare trincee con i sacchi di sabbia. Una propaganda destabilizzante, poche ore dopo lo spiraglio aperto con la proposta di negoziati a Minsk.

Colloqui che comunque “non cancellerebbero l’operazione speciale russa in Ucraina”, avverte Mosca, accusando Kiev di aver prima nicchiato, proponendo un incontro a Varsavia, e poi interrotto le comunicazioni.

PER LEGGERE COSA E’ ACCADUTO NEI PRIMI DUE GIORNI DI GUERRA – LO SPECIALE PAPABYS 3.0

Puoi vedere il video

Un giovane sacerdote ucraino ci spiega la guerra della Russia da Piazza San Pietro

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.

Redazione

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome