Home News Corpus et Salus Vittorio, miracolato a Lourdes: «Dovevo morire, in una notte il tumore è...

Vittorio, miracolato a Lourdes: «Dovevo morire, in una notte il tumore è sparito»

Vittorio e il suo miracolo nelle acque miracolose di Lourdes

Una guarigione incredibile avvenuta a Lourdes e scientificamente riconosciuta…

Vittorio Micheli è il 63° miracolato di Lourdes – Nel 1962, il giovane cacciatore alpino Micheli viene ricoverato all’ospedale di Verona, in Italia perchè soffriva terribilmente ad un’anca. La diagnosi arriva quasi subito: la causa del male è un tumore temibile, un sarcoma.

Quando, nel 1963, Vittorio arriva come pellegrino a Lourdes, la sua articolazione è molto colpita. Durante il pellegrinaggio non avviene nulla di particolare, salvo il fatto che egli si bagna nell’acqua di Lourdes.

Al suo rientro viene ricoverato all’ospedale militare, gli vengono fatti dei controlli radiografici che vengono male interpretati.

Sei mesi dopo le condizioni di salute eccellenti di Vittorio pongono un’interrogativo.

Gli esami mostrano una ricostruzione ossea i cui primi segni risalgono a più di 5 mesi prima. I dolori sono cessati ed egli ha potuto riprendere a camminare.

Vittorio è guarito ed è stato miracolato per intercessione dalla Madonna a Lourdes!

Piscine di Lourdes - www.hospitaliers.it
Piscine di Lourdes – www.hospitaliers.it

Da quel primo pellegrinaggio controvoglia e che gli ha cambiato la vita, Vittorio Micheli è andato a Lourdes un centinaio di volte. Da volontario, quale barelliere e poi “stagér”, al servizio degli ammalati. Dal 1858, a Lourdes sono stati esaminati più di settemila casi di guarigioni singolari. Soltanto per settanta episodi, attentamente vagliati, la Chiesa cattolica ha decretato il “miracolo”.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

305,091FansLike
19,099FollowersFollow
9,771FollowersFollow
1,990SubscribersSubscribe

News recenti

medaglia_miracolosa-

‘La mia piccolina di 8 mesi è guarita grazie alla Medaglia...

Quando mia figlia era piccolissima, aveva circa 8 mesi, non si sa come, entrò in contatto con un virus e da quel momento è...