Home Medjugorje Medjugorje. Alessandra: 'Io, rinata dopo due aborti grazie alla Fede'

Medjugorje. Alessandra: ‘Io, rinata dopo due aborti grazie alla Fede’

Medjugorje – Alessandra: da atea all’incontro con Dio

Dopo due aborti entra in una depressione che l’ha annientata completamente…

LA STORIA – Alessandra Pelagatti, ospite di Vito D’Ettorre ed Eugenia Scotti nello spazio “Azzurro di Nel cuore dei giorni”, racconta la sua difficile giovinezza quando, consigliata dalla madre, decide di abortire per ben due volte fino ad entrare in una depressione che l’ha annientata completamente.

Poi, finalmente, un viaggio fortuito ad Assisi sulla tomba di San Francesco, la Bibbia che le viene regalata, il desiderio di andare a Medjugorje e la vicinanza della Madonna, porteranno alla sua conversione e al perdono nei confronti di se stessa e della madre.

ECCO LA SUA VIDEO TESTIMONIANZA:

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

305,091FansLike
19,099FollowersFollow
9,771FollowersFollow
1,990SubscribersSubscribe

News recenti

medaglia_miracolosa-

‘La mia piccolina di 8 mesi è guarita grazie alla Medaglia...

Quando mia figlia era piccolissima, aveva circa 8 mesi, non si sa come, entrò in contatto con un virus e da quel momento è...