Marito accoltella e uccide la moglie vicino Padova
Oggi, 25 Novembre, è la giornata contro la violenza sulle donne…
Cadoneghe (Padova) – Un uomo ha ucciso la moglie con una coltellata al petto, usando un coltello da cucina; il femminicidio è avvenuto proprio nel giorno contro la violenza sulle donne.
Il delitto è avvenuto a Cadoneghe, vicino Padova, nella notte fra il 24 e il 25 novembre.
Il marito, dopo aver ucciso la donna, ha telefonato ai carabinieri, confessando il fatto. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che la vittima in passato avesse denunciato il comportamento violento del marito, per poi ritrattare la denuncia.
Non si sa cosa abbia scatenato la furia del magazziniere marocchino 39enne, Jennati Abdelfettah, che cosa lo abbia portato a scagliarsi armato di coltello contro la donna che aveva sposato, la 30enne connazionale Abioui Aycha, e a colpirla a morte.
Sul caso indagheranno i carabinieri.
Sostieni Papaboys 3.0
Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!