Home News Musicae et Ars Veronica Franco è morta: la cantante in carrozzina stroncata dalla leucemia a...

Veronica Franco è morta: la cantante in carrozzina stroncata dalla leucemia a 19 anni

Veronica Franco non ce l’ha fatta. La 19enne è morta dopo aver lottato per due anni contro la leucemia.

Il grande pubblico ha conosciuto Veronica Franco lo scorso 12 settembre, quando a Tu si que vales su Canale 5 ha commosso i 4 giudici con una strepitosa versione di “Hallelujah”. Veronica Franco si presentò senza paura, in sedia a rotelle, parlando della battaglia alla leucemia cominciata nel 2018 e delle complicazioni neurologiche che l’avevano colpita. Veronica Franco lascia i genitori Luca e Rosanna e la sorella Michela, che aveva fatto da donatrice per il suo trapianto di midollo

A dare il triste annuncio è stato Vanni Oddera, biker impegnato a portare negli ospedali la “mototerapia”, con un post su Facebook: «Cara amica mia, hai reso la mia vita unica e meravigliosa, mi hai regalato tanto e hai reso tutto speciale intono a te, illuminando con la tua anima tutti i momenti bui della mia vita.
.

.
La tua voce ha portato speranza e sollievo in tante famiglie. Pochi minuti fa sei volata via abbandonando questa beffarda vita terrena. Rimarrai per sempre nel mio cuore nel nostro cuore, la tua voce sarà per sempre una speranza di avere un mondo migliore. Ti voglio bene Veronica».

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,541FollowersFollow
9,792FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

delpini.bassetti

Ricoverato all’ospedale di Perugia il cardinale Bassetti. A Milano positivo l’arcivescovo...

Questa mattina è stato ricoverato all'ospedale di Perugia il cardinal Gualtiero Bassetti. L’Arcivescovo di Milano non presenta alcuna sintomatologia Questa mattina - riferisce il quotidiano...