Home News Res Publica et Societas Una bimba di nove anni è morta dopo essere stata travolta con...

Una bimba di nove anni è morta dopo essere stata travolta con la famiglia sulle strisce

Una bimba di nove anni è stata investita sulle strisce…

Una famiglia spezzata in una calda sera d’estate…

Ieri, una bambina di nove anni, è morta investita da un’auto pirata; il conducente avrebbe fatto perdere subito le sue tracce.

È accaduto nella tarda serata di ieri a Bagnolo Mella, nel Bresciano.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima, di origini marocchine, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con la sua famiglia.

La mamma e la piccola di 9 anni erano appena più avanti, seguite dal padre che teneva in braccio la figlia di pochi mesi: l’aveva appena raccolta dal passeggino, spinto dalla madre, perché stava piangendo.

Polizia
Polizia

In quel momento che è transitata la vettura, una Chevrolet: ha travolto mamma e bambina, scaraventandole a metri di distanza. Come in un drammatico fermo immagine, in mezzo alla strada è rimasto il passeggino, vuoto. Entrambe in gravissime condizioni, sono state soccorse sul posto e poi trasferite d’urgenza al Civile. 

La bimba ricoverata d’urgenza al Pediatrico del Civile, si è spenta poco dopo aver raggiunto l’ospedale. La madre non è ancora fuori pericolo. (Fonte bresciatoday.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

È l’Ora della Divina Misericordia. Santa Faustina: ‘Dio mi concesse molta...

Ore 15.00 è l'ora della Divina Misericordia - 5 Agosto Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la Coroncina alla Divina Misericordia Dagli...