Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusTre guarigioni avvenute grazie alla santità di Don Bosco

Tre guarigioni avvenute grazie alla santità di Don Bosco

Tre guarigioni avvenute attraverso la santità di San Giovanni Bosco. Molto spesso i miracoli avvengono attraverso le preghiere a Maria.

Don Bosco

Nell’anno 1866 Don Bosco si reca a Verzuolo mentre imperversa il colera. Durante la predica dice ai fedeli: La Madonna Santissima non è stata solamente invocata nelle guerre, ma anche nelle pestilenze. Voi siete afflitti dal colera; io vi devo dire la mia ispirazione, chiunque dirà la giaculatoria: “Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori“, non avrà il colera. Così fu, il colera cessò e tutti furono immuni dal colera.

LEGGI ANCHE: Don Bosco e tre suoi bellissimi miracoli

Paolo, Figlio del Conte Eugenio, aveva il viso e il collo deformati da un eccessivo gonfiore, Don Bosco lo benedice. Giunta la sera, il medico curante accerta un netto miglioramento e decide di attuare un taglio che nei giorni precedenti non era possibile fare. Da quel momento il gonfiore incomincia a scomparire e giunge completa la guarigione.

Viandanti di carta – Altervista

Narra Teresa Gambone: Mia figlia soffriva male agli occhi da quattro anni. I medici dicevano che era cieca. Don Bosco la benedì e poi le disse di recitare alcune preghiere a Maria Ausiliatrice, ora è perfettamente guarita.

Fonte digilander.libero.it/raxdi

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome