Tre guarigioni avvenute grazie alla santità di Don Bosco

Tre guarigioni avvenute attraverso la santità di San Giovanni Bosco. Molto spesso i miracoli avvengono attraverso le preghiere a Maria.

Don Bosco

Nell’anno 1866 Don Bosco si reca a Verzuolo mentre imperversa il colera. Durante la predica dice ai fedeli: La Madonna Santissima non è stata solamente invocata nelle guerre, ma anche nelle pestilenze. Voi siete afflitti dal colera; io vi devo dire la mia ispirazione, chiunque dirà la giaculatoria: “Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori“, non avrà il colera. Così fu, il colera cessò e tutti furono immuni dal colera.

LEGGI ANCHE: Don Bosco e tre suoi bellissimi miracoli

Paolo, Figlio del Conte Eugenio, aveva il viso e il collo deformati da un eccessivo gonfiore, Don Bosco lo benedice. Giunta la sera, il medico curante accerta un netto miglioramento e decide di attuare un taglio che nei giorni precedenti non era possibile fare. Da quel momento il gonfiore incomincia a scomparire e giunge completa la guarigione.

Viandanti di carta – Altervista

Narra Teresa Gambone: Mia figlia soffriva male agli occhi da quattro anni. I medici dicevano che era cieca. Don Bosco la benedì e poi le disse di recitare alcune preghiere a Maria Ausiliatrice, ora è perfettamente guarita.

Fonte digilander.libero.it/raxdi

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni, con il cuore, senza interessi economici o politici, semplicemente perché il cuore ci chiama a farlo. E ci mettiamo passione, costanza, ed anche quel pizzico di professionalità che deve contraddistinguere i cristiani. Ecco perché siamo “missionari di parabole antiche e sempre nuove: chiamati ad esserci, ed a stare anche vicini ad ognuno di voi”.

Un numero sempre maggiore di persone legge Papaboys.org senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Soprattutto quando si parla di cristianesimo.

Purtroppo il tipo di informazione che cerchiamo di offrire richiede molto tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire tutti i giorni i costi quotidiani di Papaboys.org ed abbiamo deciso di chiedere proprio a te che leggi di essere per noi, proprio Provvidenza.

Puoi aiutarci a continuare questa missione sempre meglio e con maggiore spessore ed incisività? L’unica cosa che non possiamo garantirti è aumentare il cuore che ci mettiamo per fare questo lavoro, perché fino ad oggi ce lo abbiamo messo davvero tutto! Ma con un po’ di sostegno in più, possiamo essere davvero più incisivi, per te, e per tutti coloro che ci seguono (quasi 2.000.000 di lettori ogni mese!)

Inviaci il tuo contributo, quello che vuoi, e che puoi. E che Dio ti benedica!

Grazie
Daniele Venturi
Direttore Papaboys.org

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome