Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebSupplica a Madre Speranza per chiedere una Grazia oggi. Preghiera della sera,...

Supplica a Madre Speranza per chiedere una Grazia oggi. Preghiera della sera, 15 Aprile 2021

Supplica per chiedere una grazia a Madre Speranza

Beata Madre Speranza di Gesù, prega per noi e tutti i malati del mondo…

La preghiera:

Padre, ricco di misericordia, Dio di ogni consolazione e fonte di ogni santità: ti ringraziamo per l’insigne dono alla Chiesa della beata Speranza di Gesù, apostola dell’Amore Misericordioso.

LEGGI ANCHE: Emanuela Aureli: ‘Padre Pio ha miracolato mio papà, sono devota a Madre Speranza…’

Donaci la sua stessa confidenza nel tuo amore paterno e, per sua intercessione e la meditazione della Vergine Maria, concedi a noi la grazia che, con perseverante fiducia imploriamo…… Tu che vivi e regni nei secoli sei secoli. Amen. (Pater, Ave, Gloria)

Beata Madre Speranza di Gesù, prega per noi!

Recita insieme a noi la Preghiera a Madre Speranza, che abbiamo pubblicato sul canale YouTube della Redazione

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera per il santuario di Collevalenza

Fa’, Gesù mio, che vengano a questo tuo Santuario le persone del mondo intero, non solo col desiderio di curare i corpi dalle malattie più strane e dolorose, ma anche di curare le anime dalla lebbra del peccato mortale e abituale. Aiuta, consola e conforta, o Gesù, tutti i bisognosi; e fa’ che tutti vedano in Te non un Giudice severo, ma un Padre pieno di amore e di misericordia, che non tiene in conto le miserie dei propri figli, ma le dimentica e le perdona.

Supplica a Madre Speranza per chiedere una Grazia oggi
Supplica a Madre Speranza per chiedere una Grazia oggi

Preghiera per i malati di Collevalenza

Signor mio e Dio mio, per il tuo amore e per la tua misericordia, guarisci noi che siamo tuoi figli da ogni malattia, specialmente da quelle che la scienza umana non riesce a curare; e fa’ che, con il tuo aiuto, conserviamo sempre pura la nostra anima da ogni peccato grave. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome