Pubblicità
HomeSanti pensieri'Soffro e soffro assai..'. Chiedi una grazia a Padre Pio e leggi...

‘Soffro e soffro assai..’. Chiedi una grazia a Padre Pio e leggi le sue parole di speranza, oggi 14 Marzo 2023

Padre Pio da Pietrelcina ci guida nel nuovo giorno

Chiedi una grazia al caro Padre Pio da Pietrelcina oggi, martedì 14 Marzo 2023

Le frasi da leggere oggi

  • Benedico il buon Dio dei santi sentimenti che ti dà la sua grazia. Fai bene a non incominciare mai nessuna opera senza aver prima implorato l’aiuto divino. Ciò ti otterrà la grazia della santa perseveranza.
  • Prima della meditazione, prega Gesù, la Madonna e San Giuseppe.

LEGGI ANCHE: Quando Padre Pio pianse tre volte: ‘La mia vita è tutta un fuoco!’

  • La carità è la regina delle virtù. Come le perle sono tenute insieme dal filo, così le virtù dalla carità. E come, se si rompe il filo, le perle cadono; così, se viene meno la carità, le virtù si disperdono.
  • Soffro e soffro assai; ma grazie al buon Gesù sento ancora un po’ di forza; e di che cosa non è capace la creatura aiutata da Gesù?

Preghiera di San Pio all’Angelo Custode

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera per chiedere una grazia

O Dio, che a San Pio da Pietrelcina sacerdote cappuccino, hai donato l’insigne privilegio di partecipare, in modo mirabile, alla passione del tuo Figlio, concedimi, per la sua intercessione, la seguente grazia (DIRE LA GRAZIA CHE SI VUOLE) che ardentemente desidero; e soprattutto donami di essere conforme alla morte di Gesù per giungere poi alla gloria della resurrezione.

La rubrica dedicata a Padre Pio
La rubrica dedicata a Padre Pio

(Recitare 3 Gloria al Padre) † Vincenzo D’Addario,  Arcivescovo di Manfredonia-Vieste PADRE PIO DA PIETRELCINA PREGA PER TUTTI NOI!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome