Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IIGiovanni Paolo II, rimani sempre nel nostro cuore: supplica per avere una...

Giovanni Paolo II, rimani sempre nel nostro cuore: supplica per avere una grazia oggi, 14 Marzo 2023

La rubrica dedicata alla figura di San Giovanni Paolo II

Leggi le frasi e recita la preghiera al papa che ha cambiato la storia: Giovanni Paolo II

Frasi da leggere oggi

  • La liturgia della Quaresima ci chiama giorno per giorno alla adorazione di Cristo, di Colui che ha voluto essere soggetto alla tentazione e ha accettato la sofferenza, diventando per la nostra redenzione “peccato in nostro favore” (2Cor 5,21).

LEGGI ANCHE: La Madonna disse a Santa Faustina: ‘Prepara il mondo alla seconda venuta di Cristo’

  • Questo Cristo noi dobbiamo trovare negli inscrutabili misteri della sua vita e nella sua morte e, in pari tempo, nel nostro prossimo. In ogni prossimo, senza eccezione, ma in modo particolare in coloro nei quali, nello stesso modo, si ripete e si compie la tentazione e la sofferenza del nostro Redentore.

  • L’uomo che ha il cuore indurito e la coscienza degenerata, anche se può godere la pienezza delle forze e delle capacità fisiche, è un malato spirituale, e bisogna far di tutto per fargli ritornare la salute dell’anima.

Giovanni Paolo II e la sua preghiera “segreta”

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Chiedi una grazia a Karol Wojtyla

O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa san Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della Tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.

Egli, confidando totalmente nella Tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con Te.

La rubrica dedicata alla figura di San Giovanni Paolo II
La rubrica dedicata alla figura di San Giovanni Paolo II

Concedici, per sua intercessione, secondo la Tua volontà,

la grazia che imploriamo (CHIEDERE…). Amen.

Recita il Padre Nostro – Ave Maria – Gloria al Padre

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome