Home News Pax et Justitia Quando Padre Pio pianse tre volte: 'La mia vita è tutta un...

Quando Padre Pio pianse tre volte: ‘La mia vita è tutta un fuoco!’

Padre Pio disse: ‘La mia vita è tutta un fuoco!’

Padre Pio: “Se io muoio, domenica direte la Santa Messa per me?”

La sera, del 12 febbraio 1963, Padre Pio scoppiò a piangere e disse: “Io a Pasqua non ci arrivo; non ne posso più”. Alle parole di incoraggiamento dei confratelli presenti rispose: “Non ne posso più; mi sento colpito da tutte le parti da colpi di maglio. La mia vita è tutta un fuoco!”.

Quando, dopo aver indossato l’abito da notte, si sedette sul letto, scoppiò a piangere per la seconda volta, dicendo: “Se io muoio, domenica direte la Santa Messa per me?”.

Quando Padre Pio pianse tre volte: 'La mia vita è tutta un fuoco!'
Quando Padre Pio pianse tre volte: ‘La mia vita è tutta un fuoco!’

Alle voci di conforto e specialmente a padre Eusebio, che gli diceva che ormai il Venerdì era già passato, egli rispose: “Sì, ma di venerdì ce ne uno a settimana”.

La terza volta scoppiò a piangere quando, chiamato alla finestra a gran voce dalla gente, disse da sotto il lenzuolo: “Dite che Padre Pio domani non scende”.

(Articolo tratto da padrepio.it/Francesco Bosco)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,012FansLike
20,918FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Supplica per i giovani e le mamme a San Domenico Savio

Supplica per i giovani e le mamme a San Domenico Savio,...

Preghiere per invocare l'intercessione di Domenico Savio Oggi, 9 Marzo, è la festa liturgica di San Domenico Savio: invocalo con queste belle orazioni... Supplica O amabile San...