Home Diocesis PAPABOYS EMILIA-ROMAGNA Seconda catechesi sulla fede promossa dalla diocesi di Carpi

Seconda catechesi sulla fede promossa dalla diocesi di Carpi

201303271514-800-mons._Cavina_(Domenica_delle_Palme,_24_marzo_2013)

EMILIA ROMAGNA – CARPI – È in programma il 20 marzo la seconda catechesi sulla fede promossa dalla Consulta delle aggregazioni laicali della diocesi di Carpi. I due appuntamenti, organizzati a conclusione dell’Anno della fede, sono guidati dal vescovo, monsignor Francesco Cavina. Il primo incontro, tenuto il 20 febbraio, è stato dedicato al tema “Credo in Gesù Cristo figlio di Dio nato da Maria Vergine, morto… e risorto”. Tema della prossima catechesi, che si svolgerà alle 21 nel Seminario vescovile, sarà: “Credo lo Spirito Santo che è Signore”. “La Consulta delle aggregazioni laicali – spiega la presidente Nadia Lodi – da tempo riteneva necessario un approfondimento e commento del Credo, la preghiera, l’inno, che recitiamo ogni domenica durante la Messa, quale fondamento della fede cristiana e contenuto della nostra speranza. Per tale motivo è stato chiesto a mons. Cavina, che a conclusione dell’Anno della fede ha indirizzato a tutti i fedeli una lettera dedicata all’educazione e all’importanza della trasmissione della fede, di condurre due incontri di catechesi sull’argomento”.

Fonte : Agensir

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,827FansLike
19,845FollowersFollow
9,807FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Ogni giorno una Lode a Maria, 24 novembre 2020. Supplica alla...

O Celeste Tesoriera di tutte le grazie, Madre di Dio e Madre mia Maria, poiché sei la Figlia Primogenita dell'Eterno Padre e tieni in...