Home Diocesis PAPABOYS SICILIA Messina, incontro diocesano di preghiera con i lavoratori

Messina, incontro diocesano di preghiera con i lavoratori

dsc0028_234826SICILIA – MESSINA – Domani, martedì 18 marzo, alle ore 15, presso la Edipower – Centrale termoelettrica di San Filippo del Mela, si terrà l‘incontro di preghiera con i lavoratori, intitolato “Nel lavoro con i lavoratori… Perché l‘uomo viva della giustizia di Dio”.

L’incontro, promosso dall‘Ufficio per i problemi sociali e il lavoro dalla arcidiocesi di Messina-Lipari-S. Lucia del Mela e presieduto dal direttore, don Sergio Siracusano, vuole essere un momento di riflessione aperto a tutta la comunità ecclesiale. L’appuntamento è organizzato alla vigilia della festa di San Giuseppe.

Fonte: Agensir

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,044FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Italia a colori, si ricambia. Ecco la suddivisione delle zone al prossimo, ennesimo, giro. Le regioni che rischiano

Zona arancione o gialla, cambiano colore Veneto, Friuli, Marche, Sardegna e...

Zona gialla, zona arancione, zona rossa o addirittura rosso scuro? È il tormento delle regioni italiane in tempo di pandemia da Covid-19. L'ultima nata delle...