Home News Ethica et Oeconomia Se tutti gli italiani non rispettano le norme, questo contagio non si...

Se tutti gli italiani non rispettano le norme, questo contagio non si fermerà! APPELLO ALLE PERSONE PERBENE!

Pubblicità

“Rispettare le norme o il contagio non si ferma”

“E’ tassativo il rispetto delle misure prese dal governo, è un segnale forte per dire che non abbiamo ancora preso sufficientemente sul serio il pericolo. Ci sono ancora situazioni dove con la scusa di fare due passi si fanno assembramenti.

Pubblicità

PARCHI CHIUSI

Le scappatoie danneggiano noi stessi e i nostri cari e le persone più fragili sono gli anziani. Servono meccanismi di rispetto sistematico delle misure, senza non saremo in grado di allentare la diffusione del virus”. Lo ha detto Silvio Brusaferro, direttore dell’Istituto superiore di sanità.

Pubblicità

PUOI LEGGERE ANCHE

Coronavirus, altra giornata disperata: altri 793 morti in Italia (il dato più alto)

Sono 2.857 i malati in terapia intensiva

Sono 2.857 i malati ricoverati in terapia intensiva, 202 in più rispetto a venerdì. Di questi, 1.093 sono in Lombardia. Il dato è stato fornito durante la conferenza stampa alla Protezione civile. Dei 42.681 malati complessivi, 17.708 sono poi ricoverati con sintomi e 22.116 sono quelli in isolamento domiciliare.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,746FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Sant'Antonio da Padova

3 potenti suppliche da rivolgere a Sant’Antonio da Padova per varie...

Conosci queste tre preghiere a Sant'Antonio? Tre potenti suppliche da rivolgere a Sant'Antonio da Padova... PREGHIERA 'MIRACOLOSA' Caro Sant'Antonio, le tue preghiere hanno ottenuto miracoli mentre eri...