Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasSavona choc: ragazzo di 22 anni pestato dal branco. Un nuovo caso...

Savona choc: ragazzo di 22 anni pestato dal branco. Un nuovo caso ‘Willy’

Italia violenta! Un nuovo caso come quello di Willy

Il giovane è stato dimesso dall’ospedale ed ora sta bene…

Un nuovo caso come quello di Willy è accaduto in Italia. Un ragazzo di 22 anno è stato barbaramente picchiato a sangue. I fatti risalgono al 1 Giugno e l’aggressione sarebbe durata oltre un’ora.

Ora cinque italiani, di età compresa tra i 22 e i 33 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri di Savona per aver aggredito il giovane. Sono stati identificati grazie alle telecamere di videosorveglianza, che hanno inquadrato le fasi salienti dell’aggressione e permesso di rintracciare alcuni testimoni.

La ricostruzione – Con un pretesto il giovane era stato avvicinato da due degli arrestati che lo avevano prima accusato del furto (mai avvenuto, solo un pretesto), della borsetta di un’anziana e poi avevano iniziato a picchiarlo.

Uno dei cinque arrestati ha fermato la vittima nei pressi della stazione di Savona, lo ha trascinato per i capelli fino a una via vicina e lì lo ha percosso e minacciato con un coltello.

Carabinieri
Carabinieri (City Rumors)

Poi lo ha portato in un parco della zona, dove lo attendevano gli altri quattro componenti del branco. Qui il giovane è stato ripetutamente colpito con calci alla testa, anche quando era già a terra completamente inerme, fino a farlo svenire, procurandogli lesioni e una frattura allo zigomo.

Dopo essere stato ricoverato inizialmente con prognosi riservata, il giovane è stato poi dimesso dopo alcuni giorni con trenta giorni di prognosi e ora sta bene.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome