Home News Res Publica et Societas Savona choc: ragazzo di 22 anni pestato dal branco. Un nuovo caso...

Savona choc: ragazzo di 22 anni pestato dal branco. Un nuovo caso ‘Willy’

Italia violenta! Un nuovo caso come quello di Willy

Il giovane è stato dimesso dall’ospedale ed ora sta bene…

Un nuovo caso come quello di Willy è accaduto in Italia. Un ragazzo di 22 anno è stato barbaramente picchiato a sangue. I fatti risalgono al 1 Giugno e l’aggressione sarebbe durata oltre un’ora.

Ora cinque italiani, di età compresa tra i 22 e i 33 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri di Savona per aver aggredito il giovane. Sono stati identificati grazie alle telecamere di videosorveglianza, che hanno inquadrato le fasi salienti dell’aggressione e permesso di rintracciare alcuni testimoni.

La ricostruzione – Con un pretesto il giovane era stato avvicinato da due degli arrestati che lo avevano prima accusato del furto (mai avvenuto, solo un pretesto), della borsetta di un’anziana e poi avevano iniziato a picchiarlo.

Uno dei cinque arrestati ha fermato la vittima nei pressi della stazione di Savona, lo ha trascinato per i capelli fino a una via vicina e lì lo ha percosso e minacciato con un coltello.

Carabinieri
Carabinieri (City Rumors)

Poi lo ha portato in un parco della zona, dove lo attendevano gli altri quattro componenti del branco. Qui il giovane è stato ripetutamente colpito con calci alla testa, anche quando era già a terra completamente inerme, fino a farlo svenire, procurandogli lesioni e una frattura allo zigomo.

Dopo essere stato ricoverato inizialmente con prognosi riservata, il giovane è stato poi dimesso dopo alcuni giorni con trenta giorni di prognosi e ora sta bene.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

305,103FansLike
19,118FollowersFollow
9,771FollowersFollow
1,990SubscribersSubscribe

News recenti

basilica_santa_maria

Ogni giorno una Lode a Maria, 29 settembre 2020: Santa Maria...

O Sovrana Regina del cielo, o potente Signora degli angeli, o Maria Santissima, Madre di Dio, fin dal principio hai avuto da Dio il...