Home News Res Publica et Societas Lucca. 16enne pestato dal branco, l'avevano scambiato per un violentatore

Lucca. 16enne pestato dal branco, l’avevano scambiato per un violentatore

++ Lucca. 16enne pestato dal branco, ecco perché ++

Spunta una nuova violenza di branco. La notizia è tratta da tgcom24.mediaset.it

LUCCA – Una nuova violenza di branco: un giovane 16enne è stato pestato da un gruppo di minorenni come lui, dopo essere stato scambiato per il presunto responsabile di un’aggressione sessuale ai danni di una sedicenne.

I fatti risalirebbero alla notte tra il 15 e 16 agosto, ma solo ora la polizia del commissariato di Forte dei Marmi (Lucca), è riuscita a ricostruire la vicenda in cui un 16enne fiorentino è stato preso a calci e pugni sul pontile di Tonfano. Quattro i giovani denunciati.

Polizia di Stato (Foto dal web)
Polizia di Stato (Foto dal web)

Gli agenti sono anche riusciti a individuare e denunciare per violenza sessuale anche il presunto responsabile dell’aggressione alla sedicenne, a sua volta minorenne.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

305,103FansLike
19,116FollowersFollow
9,771FollowersFollow
1,990SubscribersSubscribe

News recenti

basilica_santa_maria

Ogni giorno una Lode a Maria, 29 settembre 2020: Santa Maria...

O Sovrana Regina del cielo, o potente Signora degli angeli, o Maria Santissima, Madre di Dio, fin dal principio hai avuto da Dio il...