Home News Res Publica et Societas Caivano, il messaggio d'addio di Ciro a Maria Paola: 'Il mio cuore...

Caivano, il messaggio d’addio di Ciro a Maria Paola: ‘Il mio cuore è con te’

Caivano – Ecco il messaggio di Ciro al funerale

Ad affiggere il testo due giovani a bordo di un motorino…

CAIVANO – Poco prima dell’inizio dei funerali di Maria Paola Gaglione, la ragazza morta in un incidente col motorino dopo essere stata speronata dal fratello, è spuntato all’esterno della chiesa del parco Verde di Caivano un manifesto inviato da Ciro, il suo compagno che quasi sicuramente non potrà essere presente al rito funebre.

Funerale Maria Paola Caivano
Funerale Maria Paola Caivano

Ad affiggere il testo due giovani a bordo di un motorino: ci sono quattro foto dei due giovani insieme, un cuore con i loro nomi e un lungo messaggio d’addio.

«Correvamo solo verso la nostra libertà, o almeno credevamo di farlo, verso la nostra piccola grande felicità. Ovunque sarai, il mio cuore sarà lì con te. Ti amerò oltre le nuvole. Ciro».

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,907FansLike
18,943FollowersFollow
9,768FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Martiri Coreani (Andrea Kim Taegon e Paolo Chong Hasang e 101 compagni)

Il Santo del giorno giorno 20 Settembre: Santi Martiri Coreani. Storia...

Oggi, 20 Settembre, la Chiesa i 103 martiri coreani I martiri coreani sono religiosi e laici cattolici, vittime delle persecuzioni religiose avvenute in Corea tra...