Home Papaboys Web TV Questa sera alle 23 in diretta su facebook 'STAI CON ME': si...

Questa sera alle 23 in diretta su facebook ‘STAI CON ME’: si parla di Papaboys e Giovanni Paolo II

“Stai Con Me…in casa” in diretta facebook , il prosieguo del programma radiofonico “Stai Con Me” ideato e condotto da Krassym.

Questa sera dalle ore 23 collegamento con Daniele Venturi, responsabile dei Papaboys per parlare di giovani, web e soprattutto Giovanni Paolo II

papaboys.krassym

Il famoso programma radiofonico “Stai Con Me” ideato e condotto da Krassym, ed in onda fino a qualche settimana fa su Radio Onda Libera, a causa dell’emergenza sanitaria è stato momentaneamente sospeso. Nonostante ciò il giovane showman non s’è perso d’animo e in pochi giorni, insieme al coideatore del programma Valerio Schiavulli nonchè ufficio stampa di Krassym, ha trasformato il suo programma radiofonico in format web trasmettendo ogni Martedi, Mercoledi e Giovedi a partire dalle ore 23:00 in onda streaming nella pagina FACEBOOK di KRASSYM. Un format completamente stravolto e interamente dedicato alle famiglie, che in questo periodo difficile hanno bisogno di compagnia e di un pizzico di spensieratezza. La trasmissione vede la preziosa collaborazione della casting director Simona Tartaglia (ex moglie del compianto e celebre regista Giorgio Capitani) e di tanti amici artisti. Si tratta di una versione inedita del programma radiofonico “Stai Con Me”, in onda dallo scorso 3 Ottobre su Radio Onda Libera e che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti VIP come: Ivana Spagna, Sandra Milo, Bruno Vespa, Mariolina Cannuli, Amedeo Goria, Michele Cucuzza, Patrizia De Blanck e tanti altri. Krassym è un presentatore di tutti i generi di intrattenimento artistico… dal circo alla radio, dai festival musicali a quelli cinematografici, dalla TV alle iniziative a sfondo benefico fino ai tour sulle più rinomate spiagge italiane come animatore, negli anni ha ricoperto anche le vesti di attore, imitatore e ballerino. Classe 1987, krassym è un impareggiabile presentatore di eventi e di spettacoli, laureato in scienze della comunicazione. Solare, carismatico e dal fascino orientale, Krassym è un personaggio unico nel suo genere grazie al suo look inconfondibile caratterizzato dai suoi numerosi turbanti. Nasce artisticamente nel 2005 con la radio, con la sua nota trasmissione “Il Condominio”. Molti gli ospiti intervenuti nelle stagioni radiofoniche di krassym: una ottantina, toccando anche l’America con la mitica Dionne Warwick. Da ricordare sono le sue iniziative benefiche: una serie infinita ed incessante, una tra tutte il “Babbo Natale all’Ospedali di Napoli” nata nel 2005. Nel 2011 è il presentatore dell’evento benefico “CONCERTO PRO TERRA SANTA”con il celebre musicista Eugenio Bennato, organizzato dall’ OESSG (Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme).

DALLE ORE 23.00 LA DIRETTA DEL PROGRAMMA ANCHE SU QUESTA PAGINA FACEBOOK

.

.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,749FollowersFollow
9,724FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

San Francesco Caracciolo, 4 Giugno

Il Santo di oggi 4 Giugno 2020 San Francesco Caracciolo, Sacerdote

Oggi la Chiesa ricorda San Francesco Caracciolo San Francesco Caracciolo, sacerdote, che, mosso da mirabile carità verso Dio e il prossimo, fondò la Congregazione dei...