Home Press Comunicati Presentazione del libro di Rita Sberna: 'Medjugorje l'amore di Maria'

Presentazione del libro di Rita Sberna: ‘Medjugorje l’amore di Maria’

Rita SbernaIl 23 maggio a Roma alle ore 18.30 presso la Basilica di Sant’Anastasia al Palatino si svolgerà la presentazione del libro-testimonianza della giovane scrittrice siciliana Rita Sberna. Un libro di 80 pagine dove l’autrice racconta e condivide il suo rapporto con Maria e la grandezza del suo amore.

Tutto comincia nel 2005, quando per caso la giovane si imbatte in “Medjugorje il Trionfo del cuore”, testo che racconta di sei veggenti che vedono e parlano con Maria e delle varie conversioni spirituali, grazie alla sua Presenza e ai miracoli della preghiera del Santo Rosario. Da quel momento la sua vita cambia e inizia ad abbracciare completamente Maria e a renderla partecipe della sua vita come una vera Madre, la Madre di tutti nell’amore che trasmette.

“Io a Medjugorje – racconta Rita Sberna – ho toccato l’amore di Dio con mano, ho riscoperto i sacramenti, mi sono innamorata del Santissimo Sacramento dell’Altare, di Gesù e ho sentito una forte presenza dello Spirito Santo che agisce in ognuno di noi”.

Alla presentazione sono stati invitati alcuni ospiti che conoscono a fondo la realtà mariana di Medjugorie, sarà moderata dal Presidente dell’associazione dei Papaboys Daniele Venturi e vedrà tra i relatori il giornalista e scrittore Carlo Climati.

Una testimonianza di fede viva, dunque, che si può toccare con le mani leggendo le pagine di “Medjugorje L’Amore di Maria”. L’incontro è organizzato dall’Associazione Nazionale Papaboys di cui la stessa autrice fa parte.

Siete tutti invitati a partecipare, il 23 maggio alle ore 18:30 presso la Basilica di Sant’Anastasia al Palatino. La Basilica di S. Anastasia si trova all’angolo tra Via dei Cerchi e Via S. Teodoro al Circo Massimo.

Per informazioni e partecipazione: 329/8729455

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,935FansLike
19,967FollowersFollow
9,827FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Si avvicina la festa dell'Immacolata, preghiamo insieme la Novena

Novena all’Immacolata Concezione. Preghiera per chiedere una grazia, 3 dicembre 2020,...

Novena all’Immacolata Concezione, 5° giorno (3 dicembre 2020) 5° GIORNO: SALVACI, O MARIA! O Vergine, bella come la luna, delizia del Cielo, nel cui volto guardano...