Home News Corpus et Salus Ogni giorno una Lode a Maria 7 agosto 2020, Maria Assunta del...

Ogni giorno una Lode a Maria 7 agosto 2020, Maria Assunta del Soratte, prega per noi

O Maria, Immacolata Madre di Dio, con gli Angeli in luce e i Santi, noi ti salutiamo Regina del Cielo e della terra e Ti invochiamo a regnare su tutte le anime. Per la grazia divina di cui sei la generosa dispensatrice, fa’ che tutte le menti conoscano Dio nella verita’, tutti i cuori Lo amino nella carita’, tutte le volonta’ Gli siano soggette nell’umilta’.

Nei campi di Manerbio (Brescia) Ave Maria
Nei campi di Manerbio (Brescia) Ave Maria

E Tu poni, maternamente, in ciascuno di noi, il tuo trono d’amore, cosi’ che da Te scaturisca ogni nostra gioia, in Te si quieti ogni nostro affanno, per Te si elevi, confidente, ogni nostra preghiera.

Affrettati, o potentissima Signora, affrettati a conquistare il mondo con la tua pace e la carita’ tua, per lo splendore del tuo diadema, nell’avvento glorioso del Regno universale di Gesu’ Cristo, tuo Figlio divino, Signor nostro!

Amen. Ave Maria!

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,904FansLike
19,012FollowersFollow
9,770FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo, 23 Settembre 2020

Giovanni Paolo II: il papa Santo. Chiedigli una grazia oggi, 23...

Pensieri e preghiera a Karol Wojtyla da vivere oggi La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II - Mercoledì, 23 Settembre 2020 Le frasi da leggere oggi: “Ha...