Home News Familia et Mens Preghiera della notte 4 febbraio 2019. San Giuseppe aiuta chi non ha...

Preghiera della notte 4 febbraio 2019. San Giuseppe aiuta chi non ha un lavoro!

Pubblicità

Preghiera della notte 4 Febbraio 2019. San Giuseppe aiuta chi non ha un lavoro!

Ci rivolgiamo con viva fede a San Giuseppe, sposo e lavoratore, chiedendo a lui la grazia del lavoro e la forza per affrontare i momenti difficili di disoccupazione.

preghiera a san giuseppe

Pubblicità

San Giuseppe, ti preghiamo per i disoccupati, per coloro che vorrebbero guadagnarsi la vita, o la vita della loro famiglia.

Tu che sei il patrono dei lavoratori, aiuta la nostra società a vincere la disoccupazione. Perché tutti coloro che sono capaci di lavorare possano utilizzare le loro forze e le loro doti a servizio dei loro fratelli con un salario adeguato alla loro fatica.

Pubblicità

LEGGI ANCHE: Padre Pio ci invita ad andare da San Giuseppe

Tu, che sei il patrono delle famiglie, non permettere che coloro che hanno figli da mantenere e da educare manchino delle risorse necessarie.
Abbi pietà dei nostri fratelli costretti all’inazione e alla povertà a causa di malattie o di disordini sociali.

Ispira ai governanti, ai capi d’impresa e a tutti i responsabili iniziative e soluzioni giuste.

Perchè tutti abbiano la gioia di contribuire, secondo le proprie capacità, alla prosperità comune guadagnandosi onestamente la vita.

Fà che approfittiamo tutti insieme dei beni abbondanti che Dio ci ha donato e che aiutiamo i paesi meno favoriti dei nostri.

Amen.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera a Gesù

Inizia la giornata con la supplica per chiedere una Grazia a...

Recita la supplica per chiedere una Grazia a Gesù... La potente supplica per chiedere una Grazia a Gesù, buono e misericordioso... ECCO IL TESTO DELLA PREGHIERA: O...