Home News Res Publica et Societas Paura a Napoli questa mattina: boato e voragine davanti l'ospedale del mare....

Paura a Napoli questa mattina: boato e voragine davanti l’ospedale del mare. Il Covid Residence evacuato

Napoli: una voragine si è aperta vicino l’ospedale

I testimoni parlano di un boato e del successivo cedimento della strada. Il crollo ha inghiottito tre automobili di dipendenti.

A Napoli un’enorme voragine si è aperta nel parcheggio interno dell’ospedale del mare. Un buco di 50 metri per 50 e profondo almeno 15 metri, in cui sono finite delle auto. Non ci sarebbero vittime o feriti. Sul posto i vigili del fuoco: il Covid Residence è stato evacuato in via cautelativa.

Napoli: paura in ospedale
Napoli: paura in ospedale

I testimoni parlano di un boato e del successivo cedimento della strada. Il crollo ha inghiottito tre automobili di dipendenti. Non risultano feriti, le vetture erano parcheggiate e non c’erano persone all’interno.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,061FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Papa-francesco-angelus-2021.24.01.2021

Papa Francesco all’Angelus: ‘Ogni istante della vostra vita è un tempo...

L'azione salvifica di Gesù corrisponde al momento storico nel quale Dio ha mandato il Suo Figlio nel mondo, perché Gesù è arrivato. La salvezza...