Home News Res Publica et Societas Padre Livio, direttore di Radio Maria, risponde ai media che l'attaccano: "Ci...

Padre Livio, direttore di Radio Maria, risponde ai media che l’attaccano: “Ci sono troppe cose oscure”

Non scende in ulteriore polemica Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, trascinato in queste ore in un’aspra ma non insolita polemica da tutta la stampa nazionale, per alcune dichiarazioni in una trasmissione recente dell’emettente radiofonica mariana.

PUOI LEGGERE ANCHE: Il coronavirus è un progetto criminale delle élite mondiali. Padre Livio attaccato per le sue parole dai giornaloni

Padre Livio (Radio Maria)
Padre Livio (Radio Maria)

Questa la nota diffusa da Radio Maria, con la dichiarazione di Padre Livio, all’agenzia AdnKronos

“Ho letto i social ma non mi sono impressionato per  le reazioni. Siamo nel campo delle  opinioni, che per loro natura si possono cambiare. Col tempo forse vedremo più  chiaro, ma per il momento ci sono troppe cose oscure  che creano confusione e agitazione.

Personalmente ho ritenuta questa pandemia molto pericolosa e capace di mettere in  crisi tutto quello che di buono abbiamo realizzato per il  miglioramento della vita dal  dopoguerra in poi. Di qui la mia insistenza ad ogni trasmissione sulla necessità di comportamenti virtuosi per evitare la diffusione del virus.

Per quanto riguarda l’origine della pandemia ho avuto fin dall’inizio l’impressione che non fosse casuale. Mi è parso un fenomeno troppo grosso per essere tale.  Mi ha inoltre fatto pensare il fatto che proprio l’Occidente sia la parte del  mondo più colpita di altre.

Probabilmente non sapremo mai qual è l’origine della pandemia ma, fino a prova contraria, a mio parere resta sul tavolo l’ipotesi che possa essere stata provocata volutamente. Mi auguro di no  e vorrei essere smentito. Può anche essere che l’uscita del virus da qualche laboratorio di armi biologiche sia stata un infortunio.

Se fosse  vero ( e spero di no) che la pandemia sia un progetto provocato da chi vuole costruire un “uomo nuovo” e  “un  mondo nuovo” sulle nostre spalle e a nostra insaputa, è ovvio che per  un cristiano la mentre ispiratrice non può essere che il maligno.

Padre Livio

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,941FansLike
19,967FollowersFollow
9,826FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Grave incidente in Germania

Germania sotto choc. Donna investe pedoni a 80 km/h: due morti...

Paura in Germania: grave incidente a Treviri I testimoni hanno raccontato scene davvero forti come persone sbalzate in aria (Fonte tgcom24.mediaset.it) Una donna, a Treviri (Germania),...