Home News Res Publica et Societas Il coronavirus è un progetto criminale delle élite mondiali. Padre Livio attaccato...

Il coronavirus è un progetto criminale delle élite mondiali. Padre Livio attaccato per le sue parole dai giornaloni

L’intervento di padre Livio Fanzaga nella sua rubrica «Lettura cristiana della cronaca e della storia» Intervento controverso di padre Livio Fanzaga, l’11 novembre scorso, durante la sua rubrica «Lettura cristiana della cronaca e della storia».

Padre Livio: riflessione su Gesù
Padre Livio: riflessione su Gesù

«Questa epidemia è un progetto non casuale, che non viene dai pipistrelli o dal mercato di Wuhan. Il coronavirus è un progetto criminale delle élite mondiali con la complicità forse anche di alcuni Stati per instaurare una dittatura sanitaria e ridurci come zombie». Queste le parole utilizzate dal sacerdote, parlando dell’epidemia e di come si è sviluppata e diffusa ( Corriere Tv ).

E dopo le inquietanti parole di Padre Livio, che stimiamo da sempre, e che servono sicuramente per riflettere, possiamo alleggerire un pò i toni, e provare, in questo momento così difficile, a sorridere un attimo.

Guardatevi questo video, è carino no?

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,941FansLike
19,967FollowersFollow
9,827FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Ogni Giorno una Lode a Maria, 4 dicembre 2020. Madre dell'attesa, prega per noi!

Ogni Giorno una Lode a Maria, 4 dicembre 2020. Madre dell’attesa,...

Ogni Giorno una Lode a Maria, 4 dicembre 2020. Madre dell'attesa, prega per noi! O Madonna del Presepio, ascoltami! O madre dell'attesa prega per me! O...