Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaPadre Amorth, ecco sue 5 frasi celebri da leggere oggi 8 Giugno...

Padre Amorth, ecco sue 5 frasi celebri da leggere oggi 8 Giugno 2019

Padre Amorth, ecco sue 5 frasi celebri da leggere oggi Sabato 8 Giugno 2019

Padre Amorth

Le potenti parole di Padre Amorth da leggere oggi 8 Giugno 2019. I testi sono tratti dai suoi libri. PADRE AMORTH DAL CIELO PREGA PER NOI!

“La Bibbia è chiara. Dio ama le sue creature. Quindi Dio ama anche il demonio. Lo disapprova. Altroché! È il demonio che odia Dio. Lo detesta e fa tutto il male che può in odio a Dio.”

“«Convertitevi!» è un invito rivolto a tutti, perché noi tutti abbiamo sempre un largo margine per progredire verso l’imitazione di Gesù.”

Il #Santo di oggi – 8 Giugno ? Beato Nicola da Gesturi (Cappuccino) ❤️❤️❤️

“Si può incappare nei mali straordinari inviati dal demonio per quattro motivi. O perché questo costituisce un bene per la persona (è il caso di molti santi), o per la persistenza nel peccato in modo irreversibile, o per un maleficio che qualcuno lancia per mezzo del demonio, o quando ci si dedica a pratiche di occultismo.”

“Oltrepassare le colonne di Ercole che demarcano il confine del proprio limite umano significa presumere di divenire unico giudice del bene e del male, senza riferimento a nessun parametro etico né trascendente.”

aMORTH

“Abbiamo un clero e un episcopato che non credono più nel demonio, negli esorcismi, nei mali straordinari che il diavolo può dare, e nemmeno nel potere che Gesù ha concesso di scacciare i demoni.”

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome