Home News Corpus et Salus Ogni giorno una Lode a Maria, 8 agosto 2020, Santa Maria del...

Ogni giorno una Lode a Maria, 8 agosto 2020, Santa Maria del Lauro prega per noi

Ave Maria! Noi esultiamo in Dio, ed eleviamo a Te il nostro spirito. Ave Maria! In quest’ora che vede rinnovarsi tra un umile e credente popolo le meraviglie della fede e del tuo amore, il nostro pensiero, o Maria, ricorre al tuo vaticinio: tutte le genti mi chiameranno beata! Ave Maria! La sovrumana gioia che riempie il nostro cuore e’ dono tuo, o dolce Vergine, e’ il profumo del tuo passaggio, e’ il senso vivo della tua presenza, e’ la certezza che Tu piu’ non Ti dipartirai da noi. Ave Maria! Vedi ai tuoi piedi raccolti tanti tuoi figli venuti dal monte e dal piano per recare a Te il primo saluto, per acclamarti.

Ave Maria! Fissando gli occhi sul tuo simulacro, o dolcissima Madre nostra, noi sentiamo che Tu sei qualche cosa piu’ che umana creatura: traspare dall’umano sembiante quella bellezza ineffabile, che e’ l’ornamento piu’ fulgido creato da Dio per il Paradiso. Amen. Ave Maria!

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,904FansLike
19,011FollowersFollow
9,770FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo, 23 Settembre 2020

Giovanni Paolo II: il papa Santo. Chiedigli una grazia oggi, 23...

Pensieri e preghiera a Karol Wojtyla da vivere oggi La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II - Mercoledì, 23 Settembre 2020 Le frasi da leggere oggi: “Ha...