Ogni giorno una Lode a Maria 18 agosto – Madonna del Canneto, prega per noi

O Madre mia, purezza e gloria delle vergini, porto inaccessibile alle tempeste dei sensi e della carne, donami la forza della ribellione contro la prepotenza dei sensi e della carne, dammi la rivolta dello spirito contro la mentalita’ del mondo.


Dammi la fierezza di redere di fronte alla negazione dei superbi, la certezza di sperare contro gli interessi dei beni che passano, la gioia di amare e di sevire, contro tutti gli egoismi e le cattiverie dei cuori freddi e crudeli.
O Madre della Divina Grazia, che nel silenzio del Cenacolo hai preparato gli apostoli alla Pentecoste, al coraggio, al martirio, dona anche a me la purificazione del cuore per essere dovunque un testimone di Gesu’ e un portatore del suo esempio e del fuoco che e’ venuto a portare sulla terra.
Sii sostegno nel pericolo, conforto nell’amarezza, aiuto nelle necessita’ dell’anima e del corpo, cosi’ che Ti possa sempre sentire vicino a me, Madre affettuosa e vigile, adesso e nell’ora della mia morte.

Amen. Ave Maria!

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome