Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasDevozione alla Madonna Nera di Czestochowa. Oggi domenica 18 agosto 2019, è...

Devozione alla Madonna Nera di Czestochowa. Oggi domenica 18 agosto 2019, è il 2° giorno della Novena. Recitala per chiedere una grazia

Devozione alla Madonna Nera di Czestochowa. Oggi, domenica 18 è il 2° giorno della Novena. Recitala per chiedere una grazia

O Madre della Chiesa della Montagna Luminosa, con i cori degli Angeli e i nostri Santi patroni, umilmente ci prostriamo presso il tuo Trono. Da secoli, Tu risplendi di miracoli e di grazie qui a Jasna Gora, sede della tua misericordia.

Guarda i nostri cuori che ti presentano l’omaggio di venerazione e amore. Risveglia dentro di noi il desiderio della santità, formaci veri apostoli di fede, rafforza il nostro amore verso la Chiesa.

Ottienici questa grazia che tanto desideriamo….

O Madre dal volto sfregiato, nelle tue mani depongo me stesso e tutti i miei cari. In Te confido, sicuro della tua intercessione presso tuo Figlio, a gloria della Santissima Trinità.


Sotto la tua protezione ci rifugiamo, Santa Madre di Dio: guarda a noi che siamo nella necessità. Nostra Signora della Montagna Luminosa (=Jasna Gora) prega per noi.

Vergine di Czestochowa – Polonia

PER APPROFONDIRE PUOI LEGGERE ANCHE:

Cracovia-Czestochowa-Wadowice: quel ‘triangolo della santità’ che ci parla di Karol

Il Santuario Mariano di Czestochowa in Polonia, un luogo benedetto da Dio dove è cambiata la storia

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome