Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusNatuzza Evolo: ecco gli incredibili doni mistici della donna amata nel mondo...

Natuzza Evolo: ecco gli incredibili doni mistici della donna amata nel mondo (Apparizioni, bilocazioni..)

Natuzza Evolo: scopri tutti i doni mistici dell’umile donna

Svariate testimonianze le attribuiscono anche il presunto e cosiddetto “dono dell’illuminazione diagnostica..”

“Mamma Natuzza”, al secolo Fortunata Evolo, ha avuto nella sua vita apparizioni e colloqui con Gesù Cristo, la Madonna, Angeli, santi e defunti, bilocazioni, la comparsa di stimmate ed effusioni ematiche accompagnate da stati di sofferenza durante il periodo pasquale e momenti di estasi.

Svariate testimonianze le attribuiscono anche il presunto e cosiddetto “dono dell’illuminazione diagnostica”, ovvero la capacità di diagnosticare con esattezza una malattia e suggerirne la cura migliore.

Natuzza Evolo: scopri tutti i doni mistici dell'umile donna
Natuzza Evolo: scopri tutti i doni mistici dell’umile donna

Per decine di anni ha ricevuto nella sua abitazione migliaia di persone ogni giorno. Tali fedeli, provenienti da tutto il mondo, andavano da lei principalmente nella speranza di avere notizie dall’aldilà dai propri defunti o indicazioni sulle proprie malattie.

LEGGI ANCHE: Natuzza Evolo. Pippo Franco: ho incontrato la mistica, fece una profezia su mio figlio…

Un approccio scientifico alla fenomenologia legata a Natuzza Evolo è quello effettuato da Valerio Marinelli, ingegnere nucleare, ricercatore del CNEN e insegnante universitario, autore di un’opera monumentale, in dieci volumi, sulla mistica di Paravati, alla quale ha dedicato anche il recente “Natuzza fra scienza e fede“.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome