Pubblicità
HomeNewsFamilia et MensMiracolo. Bimba di 11 anni guarisce davanti alla Sacra Sindone, addio alla...

Miracolo. Bimba di 11 anni guarisce davanti alla Sacra Sindone, addio alla carrozzella

Un miracolo avvenuto davanti la Sacra Sindone (storia)

 I medici non le davano speranza ma davanti la Sacra Sindone il prodigio…

Nel 1954, Josie Woollam, bambina di 11 anni, stava morendo per una forte osteomielite, una malattia che colpisce le anche e le gambe. I medici non le davano neanche una speranza di sopravvivere.

La bimba aveva però sentito parlare di un certo Leonard Cheshire, che teneva delle conferenze sulla Sindone vicino alla sua città in Inghilterra.

LEGGI ANCHE: Benediciamo i sacerdoti e la Chiesa in questo nuovo anno: ecco la supplica per il 2021

La madre di Josie inviò una lettera a Cheshire, che rispose inviando una foto della Sindone alla bambina. Josie, semplicemente tenendo la fotografia in mano, sperimentò una diminuzione del dolore alle ossa, al punto che due settimane dopo uscì dall’ospedale. Dato che il dolore continuava la bambina continuò a vedere la foto nella speranza di guarire completamente.

Un miracolo avvenuto davanti la Sacra Sindone
Un miracolo avvenuto davanti la Sacra Sindone

Cheshire, impressionato dalla fede di Josie, chiese un permesso al re Umberto II di far vedere la Sindone alla bambina. Il re acconsentì e diede il permesso di aprire e srotolare il telo. La bambina sulla sedia a rotelle tenne la Sindone sulle sua braccia e in quel momento guarì.

LEGGI ANCHE: La conversione di Franca davanti la Sindone. Sognava di incontrare il Papa prima di morire

In occasione dell’ostensione del 1978 Josie, ormai 35enne, visitò la cattedrale di Torino, di nuovo accompagnata da Cheshire, ma senza sedia a rotelle. Riferì a Padre Pietro Rinaldi che dopo la sua guarigione viveva una vita lavorativa normale, si era sposata e aveva una figlia.

(Fonte www.epochtimes.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome