Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaMigranti, siriano salvato da una turista greca dopo 13 ore in mare

Migranti, siriano salvato da una turista greca dopo 13 ore in mare

Lo ha salvato dal mare e da una morte certa, abbracciandolo per confortarlo per tutto il tragitto. La foto dell’abbraccio fa il giro del web e diventa virale. Ve la proponiamo anche noi.

20150901_sandra




La foto di Sandra Tsiligeridu, pubblicata su Facebook, ha fatto il giro del web. Il 28 agosto la turista greca era in barca con alcuni amici al largo dell’isola di Kos quando ha visto qualcosa che si muoveva in mare. Inizialmente ha pensato a un sub. Ma si trattava invece di Mohamed, un migrante siriano di 28 anni, che era caduto dalla barca dalla quale si era imbarcato dalla Turchia. Era alla deriva da 13 ore: unica, labile speranza il giubbotto di salvataggio che la sua famiglia era riuscita a lanciargli.

web




Sandra e i suoi amici sono tornati indietro a prenderlo e lo hanno portato in salvo sulla terraferma. E la foto di lui, stravolto, che si lascia abbracciare è già diventata virale.

Sostieni Papaboys 3.0

0
Dettagli Fatturazione

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,126FansLike
20,918FollowersFollow
9,929FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Da Lunedì le Regioni cambiano di nuovo colore: ecco cosa ci aspetta

Da Lunedì le Regioni cambiano di nuovo colore: ecco cosa ci...

Cambiano nuovamente i colori delle Regioni italiane Dal 12 aprile 2021 cambieranno di nuovo i colori per le Regioni italiane. Zona arancione: Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio,...