Home News Res Publica et Societas Michael Schumacher. Il neurologo gela tutti: 'Penso che sia in uno stato...

Michael Schumacher. Il neurologo gela tutti: ‘Penso che sia in uno stato vegetativo’

Ecco come sta il campione di F1 dopo l’incidente del 2013

La tesi conferma lo stato vegetativo e non lascia ben sperare i fan…

Cosa era accaduto al campione di F1?

Michael Schumacher, il 29 dicembre 2013, sciando fuori pista a Méribel in Francia, cadde, battendo violentemente la testa contro una roccia.

Venne immediatamente ricoverato d’urgenza a Grenoble, in stato semicomatoso, fu sottoposto a un intervento per grave trauma cranico ed emorragia cerebrale.

Poi, il 16 giugno 2014, dopo circa sei mesi, lasciò l’ospedale per iniziare un percorso riabilitativo in una clinica privata e pochi mesi più tardi fu dimesso dall’ospedale per proseguire la riabilitazione a casa, a Gland.

Michael Schumacher
Michael Schumacher

Quali sono le sue condizioni oggi? Parla l’esperto

Il neurologo Erich Riederer ha detto in un documentario su Schumacher realizzato da TMC Francia: «Michael Schumacher è sveglio, respira, il suo cuore batte, probabilmente può sedersi e fare piccoli passi con aiuto, ma non di più. Credo che questo sia il massimo che possa fare. Penso che sia in uno stato vegetativo, il che significa che è sveglio ma non risponde», ha detto in un documentario su Schumacher realizzato da TMC Francia.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,402FollowersFollow
9,777FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Giovanni Paolo e la Madonna

Ogni giorno una Lode a Maria, 22 ottobre 2020. Preghiera di...

Preghiera di San Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima preghiera da Lui...