Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsMichael Bublé torna sul palco e si commuove dopo che il figlioletto...

Michael Bublé torna sul palco e si commuove dopo che il figlioletto ha sconfitto il cancro: ‘Dio è grande!’

“Anziché parlare del dolore e della negatività della situazione, vorrei approfittare dell’opportunità per dire davvero grazie. A tutte le persone che hanno inviato le loro preghiere, che hanno mandato i propri auguri, che… che hanno sofferto per noi. Non siamo l’unica famiglia ad aver vissuto una situazione del genere, ce ne sono tante, e siamo estremamente grati per l’amore che abbiamo ricevuto. C’è voluto molto tempo. Trovo difficile non emozionarmi per questo. Ci ha tenuti in vita”.

Michael Bublé ha trattenuto a stento le lacrime nel corso di una conferenza stampa a Dublino, qualche giorno prima di apparire nel suo primo concerto in quasi 4 anni.

Tre anni fa al figlio di Michael Bublé, Noah, è stato diagnosticato un cancro al fegato. Il cantante ha subito rinunciato alla sua attività per concentrarsi sulla famiglia. Ora, dopo un intervento riuscito per rimuovere il tumore di Noah, Bublé è tornato ad esibirsi.

People ha riferito del tormento che Bublé e la moglie, l’attrice argentina Luisana Lopilato, hanno sperimentato vedendo il figlio combattere per la vita.

“Sono stato all’inferno”, ha detto di recente all’Herald Sun. “Non parlo di tutta la storia, neanche ai miei amici perché fa troppo male. È il mio bambino. È un supereroe, non ha bisogno di riviverlo in continuazione. Ma sono stato all’inferno. E sapete? L’inferno sembra un bel posto di vacanza rispetto a quello in cui sono stato io”.

“Pensavo davvero che non sarei mai tornato alla musica”, ha continuato Bublé. “Quello che conta è la famiglia. La salute dei miei figli è al primo posto. Il rapporto con la mia famiglia, mia moglie, la mia fede – tutto questo è il numero 1”.

Ma Bublé è ritornato, e una folla di 80.000 persone ha assistito nello stadio di Croke Park a Dublino nella prima tappa del suo nuovo tour. L’artista canadese ha detto di aver lavorato a un nuovo album, in cui inserirà le emozioni della sua famiglia dopo aver sperimentato una vicenda così devastante.





Christian Headlines riferisce che questa esperienza gli ha dato chiarezza:

“Il giorno in cui abbiamo ricevuto la diagnosi è accaduto tutto in un attimo. È cambiata tutta la mia vita, la mia prospettiva sulla vita… e tutto quello che conta… è cambiato tutto in un attimo”, ricorda Michael. “Ed è una cosa positiva. Perché sono grato – sono grato per la grazia. Sono grato per la fede”.

“Questa chiarezza mi ha dato l’opportunità di ritrovare l’amore per la musica. Torno a quello per cui sono nato. Torno in un mondo che ha bisogno di amore e risate. Voglio essere un canale per questo”.

PUOI LEGGERE ANCHE 

La vicenda di Michael Bublè e suo figlio Noah guarito dal cancro al fegato: ‘Un miracolo di Dio!’

All’inizio di quest’anno Michael e Luisana hanno aumentato la loro famiglia con una bambina, Vida. Ora con tre figli, Noah, Elias e Vida, la famiglia felice vuole rimanere insieme durante il tour. Bublé ha annunciato in uno show radiofonico che la sua famiglia si unirà a lui quando si recherà in Australia a ottobre:

“I miei bambini verranno con me, saranno ovunque con me”, ha dichiarato il genitore orgoglioso a uno show radiofonico.

Michael si è poi preso un momento per parlare della sua nuova fonte di gioia: “Per noi è stato davvero uno splendido miracolo. Abbiamo sempre voluto una bambina e avevamo due splendidi maschietti, quindi ora è tutto perfetto”.

Fonte it.aleteia.org

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome