Home News Italiae et Ecclesia Emanuela era malata di sclerosi multipla da vent’anni. Nelle piscine di Lourdes...

Emanuela era malata di sclerosi multipla da vent’anni. Nelle piscine di Lourdes è guarita

“Allunga la tua mano. Quando la malattia sconvolge, ma non vince”, è il titolo del libro scritto da Emanuela Crestani e Paolo Garattini insieme a Barbara Sartori (Il Nuovo Giornale), che parte dalla grazia che Emanuela, malata di sclerosi multipla da vent’anni, ha ricevuto a Lourdes il 3 giugno 2016, durante un pellegrinaggio con il marito Paolo e gli amici della basilica di Santa Maria di Campagna.

.

I dolori legati allo stadio avanzato della malattia, e non più controllabili con i farmaci, sono misteriosamente scomparsi dopo l’immersione nelle piscine del santuario francese. Il Bureau des Constatations Médicales di Lourdes ha certificato, nell’autunno 2017, che si tratta di una grazia.

loading…

Il volume è stato presentato martedì sera nella basilica di Santa Maria di Campagna a Piacenza.



Libro S.M.Campagna
Libro S.M.Campagna

Fonte www.liberta.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,905FansLike
19,023FollowersFollow
9,766FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

News recenti

Come è fatto il Paradiso? Una mistica lo ha scritto nel...

Santa Faustina ha visto il Paradiso. Ce lo racconta così Un viaggio nella vita eterna attraverso le parole della mistica della Misericordia... Tratto dal Diario:  Inconcepibile...