Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Messaggio straordinario del 25 dicembre 2018 a Jacov: donate i vostri...

Medjugorje. Messaggio straordinario del 25 dicembre 2018 a Jacov: donate i vostri cuori!

Nell’ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna disse al veggente  Jakov Colo che avrebbe avuto l’apparizione solo una volta all’anno, il 25 Dicembre, a Natale.

ECCO IL MESSAGGIO STRAORDINARIO DI OGGI DELLA GOSPA AL VEGGENTE JACOV 25 dicembre 2018 (l’apparizione ha avuto inizio alle 13.38 fino alle ore 13.47 di questo giorno del Santo Natale)

” Cari figli, In questo giorno pieno di grazia in modo particolare vi invito all’amore.

Figlioli, Dio Vi ama con un amore immenso e perciò figlioli pieni di fiducia non guardate indietro ma senza paura donateGli i vostri cuori, in modo che Dio li riempia con il suo Amore.

Non abbiate paura di credere al suo Amore e alla Sua misericordia, perché il Suo Amore è più forte di ogni vostra debolezza e paura. Perciò figli miei pieni d’amore nei vostri cuori abbiate fiducia in Gesù e
diteGli il vostro sì, perché Lui è l’unica via che vi porta all’Eterno Padre.”

PUOI LEGGERE ANCHE L’ALTRO MESSAGGIO DI OGGI 

Medjugorje. Messaggio del 25 dicembre 2018 a Marija: Vi porto mio Figlio Gesù, è il Re della pace!

L’ULTIMO MESSAGGIO DEL NATALE DEL 2017
La Madonna è venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L’apparizione è iniziata alle 14 e 07 ed è durata 10 minuti. Jakov , dopo di che , ha trasmesso il messaggio:
Cari figli! Oggi, in questo giorno di grazia, vi invito a chiedere al Signore il dono della fede. Figli miei, decidetevi per Dio e iniziate a vivere e a credere in ciò a cui Dio vi invita. Credere, figli miei, significa abbandonare le vostre vite nelle mani di Dio, nelle mani del Signore che vi ha creati e che vi ama immensamente. Non siate credenti soltanto con le parole ma vivete e testimoniate la vostra fede attraverso le opere e con il vostro esempio personale. Parlate con Dio come con il vostro Padre. Aprite e offrite i vostri cuori a Lui e vedrete come i vostri cuori cambieranno e potrete ammirare le opere di Dio nella vostra vita. Figli miei, non c’è vita senza Dio e perciò come vostra Madre intercedo e prego mio Figlio affinché rinnovi i vostri cuori e riempia la vostra vita con il Suo amore immenso. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 

medjugorje7

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje. I due messaggi di Natale, 25 dicembre 2018. La Gospa chiama il mondo alla pace!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome