Medjugorje. Messaggio del 25 dicembre 2018 a Marija: Vi porto mio Figlio Gesù, è il Re della pace!

Ecco le parole della Gospa a Medjugorje alla veggente Marija, in questo tradizionale e consueto messaggio del 25 dicembre, che oggi coincide anche con il giorno del Santo Natale.

IL MESSAGGIO DELLA MADONNA a MARIJA 25 dicembre 2018

Cari figli! Vi porto mio Figlio Gesù che è il Re della pace. Lui vi dona la pace, che questa pace non sia solo per voi, figlioli, ma portatela agli altri nella gioia e nell’umiltà. Io sono con voi e prego per voi in questo tempo di grazia che Dio desidera darvi. La mia presenza è il segno dell’amore, mentre sono qui con voi per proteggervi e guidarvi verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 

messaggio25dicembre.2018.1

In questo giorno del Santo Natale, oltre al messaggio mensile consueto del giorno 25 del mese a Marija, la Madonna appare anche a Jakov Colo.

Dal 1998 Jakov ha l’apparizione il giorno di Natale. La missione affidata a Jakov dalla Regina della Pace è quella di pregare per i malati. Affidiamo tutti i nostri malati e sofferenti nel corpo e nello spirito a Maria in questo giorno propizio attraverso l’amico Jakov. Preghiamo per tutti i veggenti e per le loro famiglie.

PUOI LEGGERE IL MESSAGGIO DI OGGI A JACOV QUI 

Medjugorje. Messaggio straordinario del 25 dicembre 2018 a Jacov: donate i vostri cuori!

medjugorje7

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje. I due messaggi di Natale, 25 dicembre 2018. La Gospa chiama il mondo alla pace!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome