Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. I due messaggi di Natale, 25 dicembre 2018. La Gospa chiama...

Medjugorje. I due messaggi di Natale, 25 dicembre 2018. La Gospa chiama il mondo alla pace!

Medjugorje. I due messaggi di Natale, 25 dicembre 2018. La Gospa chiama il mondo alla pace! 

In questo giorno del Santo Natale, oltre al messaggio mensile consueto del giorno 25 del mese a Marija, la Madonna apparirà anche a Jakov Colo.

Dal 1998 Jakov ha l’apparizione il giorno di Natale. La missione affidata a Jakov dalla Regina della Pace è quella di pregare per i malati. Affidiamo tutti i nostri malati e sofferenti nel corpo e nello spirito a Maria in questo giorno propizio attraverso l’amico Jakov. Preghiamo per tutti i veggenti e per le loro famiglie.

IL MESSAGGIO DELLA MADONNA a MARIJA 25 dicembre 2018

Cari figli! Vi porto mio Figlio Gesù che è il Re della pace. Lui vi dona la pace, che questa pace non sia solo per voi, figlioli, ma portatela agli altri nella gioia e nell’umiltà. Io sono con voi e prego per voi in questo tempo di grazia che Dio desidera darvi. La mia presenza è il segno dell’amore, mentre sono qui con voi per proteggervi e guidarvi verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Puoi leggere il servizio 

Medjugorje. Messaggio del 25 dicembre 2018 a Marija: Vi porto mio Figlio Gesù, è il Re della pace!

ECCO IL MESSAGGIO STRAORDINARIO DI OGGI DELLA GOSPA AL VEGGENTE JACOV 25 dicembre 2018

” Cari figli, In questo giorno pieno di grazia in modo particolare vi invito all’amore.

Figlioli, Dio Vi ama con un amore immenso e perciò figlioli pieni di fiducia non guardate indietro ma senza paura donateGli i vostri cuori, in modo che Dio li riempia con il suo Amore.

Non abbiate paura di credere al suo Amore e alla Sua misericordia, perché il Suo Amore è più forte di ogni vostra debolezza e paura. Perciò figli miei pieni d’amore nei vostri cuori abbiate fiducia in Gesù e
diteGli il vostro sì, perché Lui è l’unica via che vi porta all’Eterno Padre.”

PUOI LEGGERE IL SERVIZIO SUL MESSAGGIO DI OGGI A JACOV QUI 

Medjugorje. Messaggio straordinario del 25 dicembre 2018 a Jacov: donate i vostri cuori!

Possiamo nell’attesa del messaggio a Marija, rileggere i messaggi del Natale dello scorso anno

Messaggio del 25 dicembre 2017

Cari figli! Oggi vi porto mio Figlio Gesù, affinché vi doni la Sua pace e la Sua benedizione. Figlioli, vi invito tutti a vivere e testimoniare le grazie e i doni che avete ricevuto.

medjugorje natale

Non temete! Pregate affinché lo Spirito Santo vi dia la forza di essere testimoni gioiosi e uomini di pace e di speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio a Jakov Colo 
Natale 2017

Cari figli, oggi, in questo giorno di grazia vi invito a chiedere al Signore il dono della Fede. Figli miei, decidetevi per Dio e iniziate a vivere e credere in ciò che Dio vi chiede. Credere, figli miei, vuol dire mettere le vostre vite nelle mani di Dio, nelle mani del Signore che vi ha creati e che vi ama con un Amore immenso. Non siate solo credenti con le parole ma testimoniate la vostra fede attraverso le opere e con esempio personale. Parlate con Dio, con il vostro Padre. Aprite e donate a Lui i vostri cuori e vedrete come i vostri cuori cambieranno e come la vostra vita ammirerà le opere di Dio nella vostra vita.
Figli miei, non c’è vita senza Dio, perciò io come Madre intercedo e prego il mio Figlio che rinnovi i vostri cuori e che riempia le vostre vite con il Suo immenso Amore.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata!

.

.
Redazione. Grafica a cura di Costanza Cavallaro
.

.
.


PUOI LEGGERE ANCHE

La Madonna di Medjugorje a Jakov: ‘Tu sei Mio figlio. Ti aiuterò io!’

.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome