Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Messaggio straordinario al veggente Ivan, venerdì 4 ottobre 2019. Le parole...

Medjugorje. Messaggio straordinario al veggente Ivan, venerdì 4 ottobre 2019. Le parole della Gospa

Medjugorje. Messaggio straordinario al veggente Ivan, venerdì 4 ottobre 2019. Le parole della Gospa

.

Le parole della Mamma Celeste al veggente Ivan. L’apparizione sul Podbrdo

Carissimi,

ecco ciò che Ivan ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 4 ottobre 2019, sul Podbrdo, alle ore 22:00:

«Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice. Ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi si è rivolta a tutti noi con queste parole:

“Cari figli, anche oggi vi invito in modo particolare al rinnovamento della preghiera familiare. Pregate, cari figli, e crescete nella santità. Affinché la vostra santità sia completa, pregate! Lasciate la transitorietà del mondo, poiché essa vi allontana dall’amore di mio Figlio. Egli vi ama, ed io con quell’amore vi guido a lui. Pregate, siate perseveranti nella preghiera! Sappiate, cari figli, che quando attraversate i momenti per voi più difficili, sono con voi, vi sono vicina! Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.

La Madonna poi ha pregato per un periodo di tempo qui su tutti noi, ha pregato in particolare su voi malati presenti. Poi ci ha benedetto con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Ho raccomandato tutti voi: le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie e in modo particolare i malati. Poi la Madonna ha continuato a pregare su di noi per un periodo di tempo e in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».

Da Facebook le immagini nella notte da Medjugorje e la lettura del messaggio nelle varie lingue

.
Ivan.medjugorje

Nell’attesa, con la preghiera, possiamo rileggere gli ultimi messaggi ad Ivan, che abbiamo riassunto a seguire.

Apparizione di venerdì 13 settembre 2019, alla Croce blu

«Come ogni giorno, dopo l’incontro con la Madonna, vorrei anche oggi descrivervi e avvicinarvi le cose più importanti dell’incontro di stasera con Lei. La Madonna è venuta a noi gioiosa e felice, ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato per un periodo di tempo su tutti noi con le mani distese. Ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché fosse benedetto. Poi si è rivolta a tutti noi e ha detto:

“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi in modo particolare a pregare per la famiglia e per la santità nella famiglia. Cari figli, pregate, pregate, pregate! Oggi più che mai è necessario pregare per la famiglia, perché guarisca spiritualmente. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.

Poi io ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie e, in particolare, tutti voi malati presenti. Poi la Madonna ha continuato a pregare qui su tutti noi ed in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei”.

Per approfondire possiamo rileggere i messaggi ad Ivan dei mesi precedenti.

PUOI LEGGERE ANCHE: Medjugorje. ‘Ivan, Ivan, vieni a vedere! C’è la Madonna!’

IL MESSAGGIO DEL 12 DI AGOSTO (dall’archivio PAPABOYS 3.0)


Carissimi, ecco quanto Ivan ci ha comunicato sull’apparizione da lui avuta stasera, lunedì 12 agosto 2019, alla Croce blu, alle ore 22:00:«Anche oggi, come ogni giorno dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi ciò che è stato più importante di questo incontro con lei. La Madonna è venuta anche oggi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato per un tempo prolungato qui su tutti voi, in particolare su di voi, malati presenti. Poi ha detto:


“Cari figli, in questo tempo di grazia desidero in modo particolare invitarvi alla preghiera, alla perseveranza nella preghiera. Ho detto così tante volte che mio Figlio mi ha permesso di rimanere così a lungo insieme a voi perché desidero istruirvi ed educarvi, perché desidero guidarvi al Figlio, a mio Figlio! Perciò decidetevi per lui! Mettete Gesù al primo posto nelle vostre famiglie. Pregate dinanzi a lui per poter ricevere grazie. La Madre prega per tutti voi ed intercede presso suo Figlio”. La Madonna, poi, ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna, ed ha benedetto anche tutto ciò che avete portato perché fosse benedetto. Poi se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».

croce-blu-apparizione-notturna

PER UNA PANORAMICA SUI MESSAGGI DELLA GOSPA AL VEGGENTE IVAN, PUOI RILEGGERE ANCHE IL MESSAGGIO STRAORDINARIO A IVAN DELLO SCORSO MESE, 5 LUGLIO 2019

IL RESOCONTO DI LUGLIO – «Dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi questo incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo saluto materno: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”.

Poi, per un periodo di tempo prolungato, ha pregato qui su tutti noi con le mani distese. Ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto.

PUOI LEGGERE ANCHE: Medjugorje. La storia di grazie, santità e di miracoli della Croce Blu. Tutto iniziò nell’estate del 1981.

Poi la Madonna si è rivolta brevemente a ciascuno di noi con queste parole:“Cari figli, in questo tempo desidero particolarmente invitarvi a decidervi per Dio. Mettete Dio, nella vostra vita e nelle vostre famiglie, al primo posto! Lasciate la transitorietà di questo mondo, il materialismo, tutto ciò che vi allontana da mio Figlio.

.

Decidetevi saldamente, vivete i miei messaggi! Desidero continuare a guidarvi, guidarvi a mio Figlio, affinché in lui troviate la pace vera e autentica, e l’amore. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.

Poi la Madonna ha continuato per un periodo di tempo a pregare su tutti noi. Poi ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie.

Poi la Madonna se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje: apparizione straordinaria a Ivan del 21 giugno 2019. ‘Pregate per i miei piani sul mondo! Sono con voi!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome