Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Messaggio del 25 gennaio 2019 della Gospa a Marija: l'attesa

Medjugorje. Messaggio del 25 gennaio 2019 della Gospa a Marija: l’attesa

Medjugorje. Messaggio del 25 gennaio 2019 della Gospa a Marija: l’attesa

C’è grande attesa nella cittadina di Maria per il messaggio mensile della Regina della Pace di questo venerdì 25 gennaio 2019. Come sempre, appena il messaggio sarà disponibile e diffuso nella sua versione ufficiale lo troverete a disposizione in questo spazio a seguire ed anche nelle sezioni del sito relative a Medjugorje e su tutti i nostri social (Facebook, Twitter, Google +, YouTube e  Instagram)

IL MESSAGGIO DI VENERDI’ 25 GENNAIO 2019 

 Cari figli! Oggi, come madre vi invito alla conversione. Questo tempo è per voi, figlioli, il tempo del silenzio e della preghiera. Perciò, nel calore del vostro cuore cresca il chicco della speranza e della fede e voi, figlioli, di giorno in giorno sentirete il bisogno di pregare di più. La vostra vita diventerà ordinata e responsabile. Comprenderete, figlioli, di essere passeggeri qui sulla terra e sentirete il bisogno di essere più vicini a Dio e con l’amore darete testimonianza della vostra esperienza dell’incontro con Dio, che condividerete con gli altri. Io sono con voi e prego per voi ma non posso senza il vostro Si. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 

medjugorje

Nell’attesa possiamo rileggere insieme un po’ di contenuti e l’ultimo messaggio dato alla veggente Marija lo scorso 25 dicembre

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje. Messaggio del 25 dicembre 2018 a Marija: Vi porto mio Figlio Gesù, è il Re della pace!

Nell’ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna disse al veggente  Jakov Colo che avrebbe avuto l’apparizione solo una volta all’anno, il 25 Dicembre, a Natale.

ECCO IL MESSAGGIO STRAORDINARIO DI OGGI DELLA GOSPA AL VEGGENTE JACOV 25 dicembre 2018 (l’apparizione ha avuto inizio alle 13.38 fino alle ore 13.47 di questo giorno del Santo Natale)

” Cari figli, In questo giorno pieno di grazia in modo particolare vi invito all’amore.
Figlioli, Dio Vi ama con un amore immenso e perciò figlioli pieni di fiducia non guardate indietro ma senza paura donateGli i vostri cuori, in modo che Dio li riempia con il suo Amore.


Non abbiate paura di credere al suo Amore e alla Sua misericordia, perché il Suo Amore è più forte di ogni vostra debolezza e paura. Perciò figli miei pieni d’amore nei vostri cuori abbiate fiducia in Gesù e diteGli il vostro sì, perché Lui è l’unica via che vi porta all’Eterno Padre.”

Medjugorje. Messaggio straordinario del 25 dicembre 2018 a Jacov: donate i vostri cuori!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome