Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La Madonna ci parla della Salvezza: 'Perché la vostra anima non...

Medjugorje. La Madonna ci parla della Salvezza: ‘Perché la vostra anima non sia triste..’

La Vergine Maria a Medjugorje ci parla della Salvezza

Offrire al Signore e perché vi salvi e vi guidi sulla strada della salvezza…

Tre messaggi da rileggere:

Messaggio del 25 Giugno 1987

Cari figli! Oggi vi ringrazio e desidero invitarvi tutti alla pace del Signore. Desidero che ognuno di voi sperimenti nel proprio cuore quelle pace che Dio dà.

Oggi voglio benedirvi tutti; vi benedico con la benedizione del Signore. E vi supplico, cari figli, di seguire e di vivere la mia strada. Io vi amo, cari figli; e perciò chissà quante volte vi invito e vi ringrazio per tutto quello che state facendo secondo le mia intenzioni.

Vi supplico, aiutatemi, perché vi possa offrire al Signore e perché vi salvi e vi guidi sulla strada della salvezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 9 Novembre 1989

Non guardate il peso della Croce, poiché essa è salvezza. Aiutate le persone intorno a voi a considerare la Croce non come un peso, ma come la salvezza. Dopo la Croce c’è la Resurrezione!

Medjugorje: la Madonna ci parla di Salvezza
Medjugorje: la Madonna ci parla di Salvezza

Messaggio del 25 Dicembre 1989

Cari figli, oggi vi benedico in modo speciale con la mia benedizione materna, e intercedo per voi presso Dio perché vi doni la conversione del cuore. Vi invito da anni e vi esorto ad una vita spirituale profonda, nella semplicità. Ma voi siete così freddi!

Perciò, figlioli, vi prego di accogliere e vivere i messaggi sul serio, perché la vostra anima non sia triste quando non sarò più con voi e quando non vi guiderò più come bambini insicuri nei primi passi. Per questo, figlioli, leggete ogni giorno i messaggi che vi ho dati e trasformateli in vita.

Vi amo, e perciò vi invito tutti sul cammino della salvezza con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome