Medjugorje. Dalla Regina della Pace l’invito a difendere la vita! Dal 29 maggio 2019 il raduno internazionale

Medjugorje. Dalla Regina della Pace l’invito a difendere la vita. Dal 29 maggio 2019 il raduno internazionale.

Medjugorje
Di Francesco Frigida – PAPABOYS

7° RITIRO SPIRITUALE INTERNAZIONALE A FAVORE DELLA VITA
Si terrà a Međugorje dal 29 maggio al 1 giugno 2019

LEGGI ANCHE: A Medjugorje ho ricevuto 8 perle…

Ecco a chi è dedicato

Con la Madre della vita: ritiro dedicato al personale medico e paramedico, difensori della vita, preghiera per chi ha perso un figlio, per chi è ferito dall’aborto volontario o spontaneo, per le coppie sposate che desiderano un figlio, per gli attivisti pro-life, per le vittime della violenza domestica, per le famiglie monogenitoriali, per le donne in stato di gravidanza.

Il tema sarà:

“Seguimi!” (Mc 10, 21) Alla scuola della Madonna

PROGRAMMA DEL RITIRO

Mercoledì, 29 maggio 2019

14.00 Registrazione dei partecipanti 16.00 Introduzione al ritiro 17.00 Programma serale di preghiera: Rosario, S. Messa, …

Giovedì, 30 maggio 2019

9.00 Preghiera Conferenza, testimonianze 14.00 Via crucis sul Krizevac 17.00 Programma serale di preghiera: : Rosario, S. Messa, Adorazione Eucaristica
Venerdi, 31 maggio 2019

7.00 Rosario sulla Collina delle apparizioni 9.30 Conferenza, testimonianze 12.00 Adorazione Eucaristica nel silenzio 15.00 Conferenza, testimonianze 17.00 Programma serale di preghiera: Rosario, S. Messa, Venerazione della croce del Signore

Sabato, 1 giugno 2019

9.00 Preghiera 9. 30 Conferenza 10.30 Esperienze dei partecipanti 12.00 Santa Messa conclusiva

Il coordinatore sarà p. Marinko Šakota

Il docente del ritiro è p. Stanko Mabić, ofm nato a Kočerin (Široki Brijeg) nel 1968. È membro della Provincia francescana dell’Erzegovina. Ha frequentato le scuole dell’obbligo a Kočerin e le superiori presso il seminario del Liceo classico francescano di Visoko. Ha studiato teologia a Sarajevo, Zagabria e Fulda, in Germania. In quest’ultima città è stato ordinato sacerdote nel 1995. Dopo l’ordinazione sacerdotale, s’è iscritto all’Istituto di musica sacra di Zagabria, dove ha conseguito il diploma di laurea nel 2001. Ha anche al suo attivo il corso di due anni di psicologia del riorientamento nella realtà. Opera nelle parrocchie dell’Erzegovina come sacerdote e musicista di musica sacra. Negli ultimi nove anni ha ricoperto l’incarico di Maestro dei postulanti e dei novizi, oltre ad aver guidato vari esercizi e seminari spirituali.

Medjugorje

Il ritiro si svolgerà nel salone S. Giovanni Paolo II. accanto alla chiesa. Il contributo spese è di € 40 per persona. È possibile inviare le proprie adesioni al seguente indirizzo e-mail: [email protected] (per Marija Dugandzic). Il numero dei partecipanti è limitato per esigenze di spazio; pertanto vi esortiamo ad inviare le vostre adesioni quanto prima. Inoltre invitiamo tutti i partecipanti a trovarsi un alloggio a Međugorje.

Nell’iscrizione è necessario scrivere: nome e cognome, professione e posto di lavoro.

Sia per le esigenze organizzative del ritiro, sia per la vostra sicurezza, siete cortesemente pregati di considerarvi registrati soltanto quando riceverete una risposta di conferma. Se non avete ancora ricevuto tale risposta, ciò significa che non abbiamo ricevuto la vostra richiesta d’iscrizione (e quindi non abbiamo potuto registrarvi) o perché il vostro messaggio e-mail è stato inviato ad un indirizzo sbagliato, o perché il vostro computer ha un virus che blocca automaticamente l’invio della posta elettronica. Ecco perché potete ritenervi registrati soltanto quando riceverete una risposta di conferma.

Redazione Papaboys

 

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome