Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasLourdes. Novena a Santa Bernadette: preghiera per una grazia, 10 Aprile (4°...

Lourdes. Novena a Santa Bernadette: preghiera per una grazia, 10 Aprile (4° Giorno)

Novena a Santa Bernadette: 10 Aprile 2021 (4° Giorno)

“La croce può sostituire tutto, ma nulla può sostituire la Croce”. (Santa Bernadette)

NOVENA 4° GIORNO – SOFFERENZA. La salute di Bernadette fu sempre precaria: l’asma, di cui soffriva sin da bambina, non le dava tregua; soffriva di reumatismi articolari molto dolorosi e terribili sbocchi di sangue in più occasioni fecero temere per la sua vita. A queste sofferenze fisiche si aggiunse il dolore per la morte precoce di entrambi i genitori. I quindici anni di vita conventuale furono un vero Calvario di sofferenza. Le stesse superiori la trattavano con freddezza, per un disegno provvidenziale che preclude alle anime elette la comprensione e spesso anche la benevolenza delle anime mediocri. Come la Madonna le aveva preannunciato, non era prevista per lei felicità in questo mondo.

Novena a Santa Bernadette: 10 Aprile 2021
Novena a Santa Bernadette: 10 Aprile 2021

PREGHIERA – Santa Bernadette, che con tanta pazienza e con tanta fiducia in Dio, sopportasti le sofferenze della contraddizione morale quando conversavi con la Vergine del Cielo, e sopportasti i dolori fisici della malattia, ottienici questa tua stessa sottomissione alla sofferenza anche nella nostra vita.

(Padre nostro, Ave Maria, Gloria)

Preghiera potente alla Madonna di Lourdes

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Supplica per una grazia

Cara Santa Bernadette, scelta da Dio Onnipotente come canale delle sue grazie e benedizioni, attraverso la tua umile obbedienza alle richieste della Nostra Madre Maria, hai guadagnato per noi le acque miracolose della guarigione spirituale e fisica.

Ti imploriamo di ascoltare le nostre preghiere supplichevoli affinché possiamo essere guariti dalle nostre imperfezioni spirituali e fisiche.

LEGGI ANCHE: Il miracolo. La sua vita era attaccata ad un filo ma la Madonna di Lourdes l’ha guarita

Metti le nostre suppliche nelle mani della nostra Santa Madre Maria, perché possa metterli ai piedi del suo Figlio diletto, nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, affinché Egli possa guardare a noi con misericordia e compassione:

(esporre la grazia che si chiede).

Prega per noi Santa Bernadette, affinché, come te, possiamo essere sempre obbedienti alla volontà del nostro Padre celeste. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome