Lode a Maria 29 Gennaio 2019 Supplica alla Madonna dell’Impossibile!

Lode a Maria 29 Gennaio 2019 Supplica alla Madonna dell’Impossibile!

 

Maria delle cause impossibili sono qui ai tuoi piedi per implorarti pietà e misericordia per questa causa impossibile della mia vita (nominare la causa). Tu sei una madre tanto amorevole ti prego stendi la tua mano potente è intervieni. Io non merito il tuo intervento per i miei numerosi peccati ma tu che sei madre misericordiosa abbi pietà di me, perdonami, intervieni e fa tutto per me mia madre tanto amata.

Spesso io vivo lontano da te e non tengo conto delle tue grazie ma tu aiutami, stammi vicino, interviene, soccorrimi e prega tu per me il tuo figlio Gesù affinchè io possa essere un tuo figlio prediletto. Adesso ti chiedo di intervenire nella mia vita per questa causa impossibile e io come figlio amato da te ti prometto fedeltà e amore ai comandamenti. Madre santa ti prego con tutto il cuore abbi pietà di me, intervieni e se per caso non puoi risolvere questa causa per volontà di Dio dammi il dono della consolazione affinchè io possa conformarmi al volere del Padre Celeste.

Madre tu che tutto puoi, tu che sei onnipotente per grazia in Cielo e in Terra ti prego intervieni e agisci adesso. Fa che io possa nutrire la speranza in te madre santa, fa che io possa avere amore per i sacramenti, fa che io possa amare ogni mio fratello e tuo figlio. Allontana da me le tenebre dell’errore, il maligno, il peccato mortale e l’inferno ma che io possa nutrirmi solo della grazia di Dio che viene da te. Madre tanto amato ti prego adesso intervieni. Non permettere che io soffra più per questa causa impossibile ma fa che io riceva la grazia che tanto desidero e possa sempre onorarti e pregarti per l’eternità.

Madre santa un’ultima grazia ti chiedo. Abbi pietà di ogni tuo figlio che vive lontano da te, proteggi il Papa, i vescovi e tutti i sacerdoti e consacrati. Fa che ognuno di loro possa essere il sale della terra e la luce del mondo. Fa che ogni uomo possa godere del Paradiso e della vita eterna e se per caso ci sono dei nostri fratelli che vivono lontano da te per i numerosi peccati prega tu per loro il tuo figlio Gesù e da ad ognuno il dono della salvezza. Tu sei la più tenera delle madri per questo io ripongo tutta la mia fiducia in te, metto tutta la mia vita nelle tue mani e ti chiedo ancora una volta madre santa, maria delle cause impossibili stendi le tue braccia potenti e risolvi questa causa della mia vita tanto difficile e abbi pietà di me.

Madre io so che tu fai tutto per me e io adesso ti lodo, ti benedico, ti ringrazio e ti proclamo sovrana della mia vita. Tu puoi tutto e io adesso ti chiedo madre santa, intervieni e non permettere che il male prevalga ma che la gioia, la grazia e l’amore regnino sempre in questo mondo di tenebra. Converti i peccatori, dono grazia ai giusti, guarisci i malati a si madre amorevole per tutti tu che sei la madre di tutte le madri.

Maria che cause impossibili prega per me e per tutti i tuoi figli tanto amati.

SCRITTA DA PAOLO TESCIONE, BLOGGER CATTOLICO

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni, con il cuore, senza interessi economici o politici, semplicemente perché il cuore ci chiama a farlo. E ci mettiamo passione, costanza, ed anche quel pizzico di professionalità che deve contraddistinguere i cristiani. Ecco perché siamo “missionari di parabole antiche e sempre nuove: chiamati ad esserci, ed a stare anche vicini ad ognuno di voi”.

Un numero sempre maggiore di persone legge Papaboys.org senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Soprattutto quando si parla di cristianesimo.

Purtroppo il tipo di informazione che cerchiamo di offrire richiede molto tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire tutti i giorni i costi quotidiani di Papaboys.org ed abbiamo deciso di chiedere proprio a te che leggi di essere per noi, proprio Provvidenza.

Puoi aiutarci a continuare questa missione sempre meglio e con maggiore spessore ed incisività? L’unica cosa che non possiamo garantirti è aumentare il cuore che ci mettiamo per fare questo lavoro, perché fino ad oggi ce lo abbiamo messo davvero tutto! Ma con un po’ di sostegno in più, possiamo essere davvero più incisivi, per te, e per tutti coloro che ci seguono (quasi 2.000.000 di lettori ogni mese!)

Inviaci il tuo contributo, quello che vuoi, e che puoi. E che Dio ti benedica!

Grazie
Daniele Venturi
Direttore Papaboys.org

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome