Home News Res Publica et Societas L'Italia piange il poliziotto Felice Rispoli: è morto di Covid, aveva 53...

L’Italia piange il poliziotto Felice Rispoli: è morto di Covid, aveva 53 anni

Coronavirus. Addio a Felice Rispoli, aveva 53 anni

La Polizia di Stato piange l’ennesima scomparsa di un suo figlio a causa del Covid-19

RIPP – Si è spento, a causa del Coronavirus, Felice Rispoli, un poliziotto di 53 anni del reparto scorte della Questura di Palermo.

Era un uomo sorridente e sempre allegro, scrivono amici e conoscenti sui social, con la Polizia di Stato che ha dedicato a Felice un post sulla pagina Facebook ufficiale del corpo. Felice lascia due figli, Adriana e Luigi.

Addio a Felice Rispoli
Addio a Felice Rispoli

Il post della Polizia di Stato:

«La Polizia di Stato piange l’ennesima scomparsa di un suo figlio a causa del Covid-19. La gioiosità di Felice, 53 anni, e la sua voglia di vivere, hanno lasciato un segno indelebile tra i colleghi del glorioso Reparto scorte della questura di Palermo», afferma il post. «Lui che, molte volte, è stato esempio e guida per i giovani poliziotti chiamati a svolgere un lavoro delicato. Lascia un vuoto incolmabile per i suoi familiari e per i suoi due figli Adriana e Luigi attorno ai quali ci stringiamo, commossi, nel dolore».

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,058FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera al Tuo Angelo Custode

Inizia la nuova settimana invocando la protezione del Tuo Angelo Custode:...

Inizia la settimana in compagnia del Tuo Angelo Custode O santo angelo custode, illumina la mia mente perché conosca meglio il Signore.. Preghiera antica all'Angelo Custode: Angelo...